Samsung MTP Device non si installa

Pubblicità

dennis87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho un problemino. Ho comprato il nuovo Galaxy nexus. Lo attacco al pc, si collega come dispositivo MTP, si collega a windows update, scarica i driver ma alla fine non riesce a installarli. Ho provato a scaricare anche Kies ma non fa nulla. Oggi ho provato a collegarlo al pc di un mio collega, anche lui con Windows 7 Home Premium SP1 e lo ha riconosciuto senza problemi, stesso discorso con un secondo pc che ho a casa con XP sopra, lo riconosce senza problemi, solo il mio no.
Allego uno screenshot dell'errore.
Spero in un vostro aiuto perchè non so piuu che fare, ho provato a seguire varie guide, scaricare driver, copiare e spostare file da System32 ma niente....

Ciao ragazzi, ho un lettore galaxy player 50 ed ho lo stesso identico problema di dennis: ho provato sia su XP sp3 che su Seven; ho tentato ogni tipo di guida presente su internet, ma non c'è niente da fare. Kies fa semplicemente schifo, all'avvio parte sempre l'installazione driver ma non va mai a buon fine. Niente da fare neppure con la modalità archivio di massa, nè Usb debug. Mi rode troppo non poterlo usare. C'è qualcuno che abbia almeno un'idea su cosa fare? Grazie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro