PROBLEMA Samsung ML 2165W

Pubblicità

andrymura

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ho un problema con questa stampante
Premetto che è una stampante che ho già da più di un anno e l'ho installata senza problemi
La rottura dell'ingresso USB della stampante recentemente mi impedisce di collegarla al computer.
la stampante è wifi ma non vuole proprio farsi riconoscere dal sistema wXP
Su stampanti e fax(pannello di controllo) la stampante appare ed è su ''pronta''...inoltre cliccando su propietà è connessa ad una porta IP che ho impostato....viene vista dall'applicazione Samsung easy printer manager ma rimane L'ICONA su inattivo ...come se fosse disconnessa
Ho provato a reinstallare tutto con driver ma niente...nell'installazione(che lo faccio con wifi setup ed è una stampante che lo consente di fare ) mi dice invece che questa modalità di installazione non è supportata dalla stampante! assurdo!:grat: provo immettendo l'ip ma dice che non lo riconosce:retard:
insomma ho questa stampante tutto connesso...figura su pannello di controllo ma niente...qualcuno mi aiuta?:patpat:
GRAZIE

:look:Hai provato a vedere sei hai il filtro MAC del modem attivo? può essere che non lo riconosce perché prima devi accettare il reperimento dell'indirizzo MAC della stampante al modem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro