Samsung media@ 2.0 su LE37B650

Pubblicità

clau6308

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate l'ignoranza . Il Tv in oggetto e' compatibile con media@ 2.0 di Samsung. Praticamente permette di riprodurre filmati da supporti USB semplicemente inserendo una chiavetta nl TV. Secondo voi se sopra una chiavetta copio un DivX o addirittura un intero DVD, posso poi riprodurli in questo modo ???
:boh::boh::boh:

Ciao,
io ho questo (stupendo) televisore. puoi copiare divx, mvk mpg (DVD non so ma non credo) sulla chiavetta, su un hd USB o Utilizzare DLNA, in questo modo non devi nanche fare lo sforzo di capiare i file

Legge anche i mkv???
Ma per utilizzare DLNA ci vuole per forza la chiavetta wireless della samsung o va bene anche il cavo ethernet?

Legge anche i mkv???
Ma per utilizzare DLNA ci vuole per forza la chiavetta wireless della samsung o va bene anche il cavo ethernet?

Cavo Ethernet connesso ad un Router.
Da qualche parte trovi anche il SW DNLA server della Samsung freeware (solo per Windows). Insieme al SW trovi una guida per configurare il tutto.
:ok::ok::ok:

Cavo Ethernet connesso ad un Router.
Da qualche parte trovi anche il SW DNLA server della Samsung freeware (solo per Windows). Insieme al SW trovi una guida per configurare il tutto.
:ok::ok::ok:

ok grazie della risposta

ah un'altra cosa, ma gli mkv vengono riprodotti bene o vanno a scatti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro