Samsung LE46A856

Pubblicità

TheLegend000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Ho un xbox360 prima serie, senza HDMI, e vorrei cambiare il mio televisore LCD 37" Toshiba HD ready.
Inizialmente avevo pensato al Sony 40W4500 ma poi ho saputo che ha la VGA bloccata e non mi da il FullHD.
Quindi con varie ricerche sono il mio occhio è caduto sul samsung LE46A856, il quale mi da il 1080p anche su VGA.
L'uso è principalmente per giocarci con la xbox360, raramente faccio altro quando sto a casa.
La distanza di gioco è di 2,8 metri, potrei anche scegliere il 40", ma per un occasione avrei il 46" pollici allo stesso prezzo del 40".
La domanda è questa: com'è?
Preferirei delle risposte che non si limitino a dire che sia buono o no etc. etc.
Grazie per la Vs collaborazione.

Io l'ho preso da circa un mese ma non l'ho ancora provato con il PC e non possiedo console. Posso dirti che con i contenuti SD si comporta in modo eccellente (digitale terrestre e dvd collegato scart) - non fa rimpiangere un pioneer. Si vedono in modo perfetto anche i divx direttamente da chiavetta usb. L'ergonomia del telecomando e dell'interfaccia utente lascia un po' a desiderare. La sezione video e audio sono ben curate e permettono qualsiasi tipo di regolazione. Gli altoparlanti sono quello che sono.....
Connettività ed estetica sono al top, ma attenzione ai riflessi.

Ciao a tutti,
Ho un xbox360 prima serie, senza HDMI, e vorrei cambiare il mio televisore LCD 37" Toshiba HD ready.
Inizialmente avevo pensato al Sony 40W4500 ma poi ho saputo che ha la VGA bloccata e non mi da il FullHD.
Quindi con varie ricerche sono il mio occhio è caduto sul samsung LE46A856, il quale mi da il 1080p anche su VGA.
L'uso è principalmente per giocarci con la xbox360, raramente faccio altro quando sto a casa.
La distanza di gioco è di 2,8 metri, potrei anche scegliere il 40", ma per un occasione avrei il 46" pollici allo stesso prezzo del 40".
La domanda è questa: com'è?
Preferirei delle risposte che non si limitino a dire che sia buono o no etc. etc.
Grazie per la Vs collaborazione.

Sono anch'io in procinto di acquistarlo ed ero indeciso tra quei due modelli. Al momento sono più propenso per il Sony per questi motivi:
- Le tv Sony montano pannelli Sharp ultracollaudati e tra i migliori qualitativamente.
- Montano l'ottimo Bravia Engine 2.
- hanno il motion flow 100hz che su console posso garantirti fanno la differenza.

Samsung per contro ha una bellissima estetica (il sony è bruttino, oltre ad essere molto profondo) e una resa visiva di tutto rispetto, molto vicina a quella del sony. Un difetto però del samsung è il pannello, che come molti mi hanno fatto notare è molto luminoso, tanto che per visioni prolungate può dare fastidio.

Io l'ho preso da circa un mese ma non l'ho ancora provato con il PC e non possiedo console.
Peccato, mi avrebbe aiutato molto.
Posso dirti che con i contenuti SD si comporta in modo eccellente (digitale terrestre e dvd collegato scart) - non fa rimpiangere un pioneer. Si vedono in modo perfetto anche i divx direttamente da chiavetta usb.
Molto bene.
L'ergonomia del telecomando e dell'interfaccia utente lascia un po' a desiderare.
Vabbé, diciamo che non è che li userei molto una volta settato e acceso.
La sezione video e audio sono ben curate e permettono qualsiasi tipo di regolazione.
Ancora molto bene.
Gli altoparlanti sono quello che sono.....
Non mi interessa in quanto ho le mie Z-5500 Digital.
Connettività ed estetica sono al top, ma attenzione ai riflessi
Bene per la prima, gioco di sera al buio per la seconda.

Beh! Diciamo niente male.

Attendo qualcuno che ci gioca con console!

Grazie Doiz!

...Al momento sono più propenso per il Sony ...
Se non fosse per il motivo di cui sopra avrei scelto anche io il Sony W4500 accontentandomi anche del 40"
Grazie anche a te.

Se lo compri fammi sapere le prime impressioni....
L'ho comprato! On-Line e mi arriva, forse, per la settimana prossima.
Stavo verificando delle cose sul sito samsung e ho visto, e ricordato, che anche questo ha il 100Hz motion plus.
Poi ha un sistema che non so se sia all'altezza del Bravia Engine 2 che si chiama "Wide Color Enhancer 2"

Per rispondere alla tua domanda... dunque...
Se non mi "impressiona" ti rispoanderò subito, se invece è il contrario, come spero, ti risponderò non appena qualcuno mi staccherà...:asd::asd::asd:
Eheheh....
Ciao e grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro