Samsung LE40A656

Pubblicità

Rocklee182

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho deciso di prendere questo televisore e volevo sapere se qualcuno lo possiedere o è informato queste info veloci :)

1)Con PS3 e 360 si comporta bene in HDMI e VGA ?
2)Si può attaccare una penna USB o un HD esperno alla TVe vedere gli anime subbati ?
3)100mh sono disattivabili ?
4)Il segnale SD è accettabile?
5)Il fattore sonoro è accettabile ?
6)I tempi di risposta del sito ufficiale sono di 4 msè buono ? Oltretutto alcuni siti che lo vendano dicono 6ms e altri 8 ma a regola sbagliano ?

Tnx a tutti

1) Con xbox 360 su HDMI e component si comporta ottimamente;
2) Con penna USB vedi solo foto e ascolti musica;
3) Si;
4) E' buono;
5) Accettabile ma nulla di più. Ho attaccato un HT Yamaha 5.1;
6) Sono buoni e non ho mai notato alcuna scia.

scusate se mi intrometto. Anch'io sono interessato a questo modello.
Volevo sapere che differnza c'è tra il 40A656A1F e il 40A686M1F. Lo chiedo perchè su alcuni siti ho trovato il 686 indicato come evoluzione del 656. Ma volevo una conferma. Grazie.

il 686 e lo stesso tv solo con decoder hd e in vendita in francia......
Intanto grazie per la risposta.
Due domande.
Primo: cos'è il decoder hd?
Secondo: visto che è un LCD in vedita in Francia, significa che ci può essere qualche problema di compatibilità in Italia?
Grazie.

monta un decoder che accetta segnali a 1080p.....
sinceramente non lo so se il decoder sia incompatibile con i nostri segnali su questo purtroppo non so aiutarti ma leggo di parecchie persone che acquistano tv francesi senza riscontrare alcun problema almeno non ho letto nulla a riguardo.....l'unico incoveniente e la garanzia che essendo europea vale un anno anziche 2 come quella italiana,ti viene riconoscuta solo quella samsung e non quella dell rivenditore come da noi e in piu dovrai spedire il tv in francia a tue spese in caso di guasto....

ps...informati bene sulla politica di samsung italia e dei prodotti comperati all'estero magari li accettano e non devi spedire in francia il prodotto o dal venditore italiano che te lo ha venduto....

Beh ma io compro da sito italiano, quindi ho le tutele del ns. ordinamento anche se il rivenditore da cui io acquisto a sua volta l'ha acquistato da un francese.
Tuttavia il fatto che sia un modello diffuso in francia e non in italia non mi piace molto.
Ci penso... grazie.

non so se sei tutelato perche quello in pratica non e un prodotto per il nostro mercato e quindi la legge italiana non vige su di esso......io parlo da profano che sia chiaro e molto probabilmente mi sbaglio aspetta qualche alta risposta.....

in francia per legge tutte le tv devono avere il decoder hd perche loro trasmettono in hd ecco perche c'è questa differenza in germania per esempio vendono tv come le nostre.....

ciao

secondo me se e un sito italiano il tv funziona, e meglio avere il dec.hd perche fra qualche anno noi col decoder normale saremmo costretti a acquistare unaltro.

ciao

secondo me se e un sito italiano il tv funziona, e meglio avere il dec.hd perche fra qualche anno noi col decoder normale saremmo costretti a acquistare unaltro.

secondo me invece è meglio averlo esterno perchè almeno lo puoi usare per avere un segnale video HD ed audio multicanale in uscita da poter mandare a un recorder invece che doverne comperare uno esterno dedicato per fare la stessa cosa...quindi con decoder interno alla TV....niente registrazioni e niente home theater.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro