Samsung LE37A656A1F

Pubblicità

Zap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Devo acquiastare il nuovo TV, e per adesso mi sono orientato su questo. Qualcuno sà com'è? Ha gli stessi pregi del suo fratellone di 40 pollici (LE40A656A1F, che è lo stesso della recensione di Tom's)?

Altrimenti qualcuno sà consigliarmi un altro buon televisore (Budget 1000-1100 Euro, 37°-40° Pollici)?

Ho un LE40A656. Leggendo su vari forum il 37" dovrebbe condividere con il 40" l'elettronica ma ha un pannello leggermente peggiore (ma sembra poi non di molto). L'ho visto accanto al 40" in un centro commerciale e io una gran differenza proprio non l'ho notata. Per il resto (ingressi, uscite, elettronica di trattamento immagini etc etc) dovrebbe essere uguale. Per il tuo budget comunque sei veramente molto vicino al fratello maggiore da 40" che ritengo ottimo. (1199€ ora e per me dopo Natale a molto meno) Ciao.

Grazie mille per la risposta! Penso di prendere il 37 perchè si risparmia alquanto rispetto al 40 (899 o 999 contro 1249), visto che dalle caratteristiche a parte il contrasto mi sembrava tutto uguale non trovavo giustificati i soldi in più. Poi dove lo devo mettere io il 37 ci sta anche meglio del 40 avendo preso le misure. Mi interessava sapere se era uguale al 40° perchè altrimenti la mia scelta sarebbe ricaduta su un sony, con magari meno caratteristiche (visto che costano mediamente di più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro