Samsung LE37A656

Pubblicità

tupione

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che ha acquistato il samsung LE37A656?
Avrei bisogno di alcune informazioni a riguardo, che neanche il venditore mi ha saputo dare!
ho una distanza di visione sui 2,5 m, ha senso prendere questo tv, o è troppo grande?
Guardando la tv terrestre ( presto il digitale terrestre , spero!), dvd o dvix e il satellite (canali liberi), è sprecato ed anzi sarebbe meglio prendere un 37" hd ready?
Io prenderi più volentieri questo modello per le caratteristiche migliori (100 hz e contrasto superiore) ma vedrò peggio rispetto ad un hd ready?
Nessuno mi ha dato delle risposte certe!!
Grazie

ciao

la serie 6 della samsung e famosa perche oltre a essere fullhd ecelsa anche col sd.
io sono un possessore di un plasma 42"" hd ready a meno di 2m e non e a fatto troppo grande, io a 2,5m prenderei il 40"" che e il modello che ha ricevuto le critiche piu positive. e che costa 900 euro circa.
tutto dipende dalla tv il mod. 40a656 e stato molto convincente, confermato dai test di tom's hardware.
5 Televisori LCD 40-42 pollici, verso un nuovo standard - Tom's Hardware
il 40a676 e il modello strniero che ha il dig.terrestre hd, in italia e apena uscito il 40a686 .
il test e datato qualche messe fa ma penso che oggi per l'sd e superato solo dai plasma hd ready della panasonic. (tenendo conto il rapporto qualita prezzo)

Grazie per la risposta,
Il 40" mi sa che non ci stia nel mobile!
il digitale terrestre è uguale per il modello le37a656 e le40a656?
Inoltre per Sd intendi la tv terrestre e non digitale?
Quindi tu mi consiglieresti comunque il 37" full invece che il 372 HD anche se non utilizzerò blue ray?
Grazie

ciao

se non lo usi col pc, io ti consiglio il plasma panasonic th37px8 (hd ready) che ieri ho visto a euronics a solo 500 euro. una offerta eccezionale
il samsung serie 6 e molto polivalente ma niente a c he vedere col plasma panasonic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro