Samsung le37a558 - pip non funzionante e DTT

Pubblicità

guido_ooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato il Samsung le37a558 e sono pienamente soddisfatto della resa.
Il problema è che pur ricevendo abbastanza bene i canali normali se provo a passare al digitale terrestre mi dice che non ha segnale.
Essendo in un condominio non ho modo di constatare come funziona l'antenna ma essendo in centro a Parma penso di esserne coperto... sono soldi buttati comprare un aplificatore di segnale?

Un'altro problema è il PIP ( picture in picture ) che nel menù è in grigio e percui disabilitato... c'è qualche operazione da fare per abilitarlo?

Ultima cosa... se l'assenza di DTT non fosse risolvibile è possibile aggiornare il firmware in qualche altro modo?

Grazie a tutti per le risposte! :)

cercando e ricercando ho trovato sulle FAQ del sito samsung la risposta per il PIP, le riporto qualora servissero a qualcuno:

"La funzione PIP è attivabile solo se si collega un dispositivo in HDMI, VGA o COMPONENT, non e' quindi possibile usare la funzione PIP per guardare due trasmissioni televisive contemporaneamente."

Io ovviamente provavo con la scart...:doh:

Mi rimane solo il problema del DTT... se qualche anima pia mi da un parere è ben'accetto! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro