Samsung LE32B650

Pubblicità

Lotus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi presento. Sono un utente appena registrato appasionato di elettronica ed informatica che purtroppo si ferma solo al guscio poichè ancora inesperto ma spera di miglirare la situazione fra pochi mesi con l'inizio di ingegneria delle telecomunicazioni.
Sto per acquistare questo televisore da euronics a 699€.
Lo userò per una Xbox 360 e logicamente per guardare la tv.
Inanzitutto vorrei saper se sarà un buon acuisto.
Inoltre vedendo nella caratteristiche le diciture Any Net+ e Medi@ 2.0 vorrei saperne le potenzialità poichè sul web le informazioni sono tutt'altro che utili.
Grazie.

Ciao,
Allora io ho comprato lo stesso modello da 40 pollici su internet e l'ho pagato 30 euro in più (spese di spedizione comprese).
Quindi volevo innanzitutto consigliarti di dare un occhio in rete, sicuramente risparmi (vedi Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti o Kelkoo Shopping - Online Shopping & Price Comparison o pixmania etc.)

Ovviamente occhio alle opinioni sui rivenditori, scegli tra quelli con tanti voti e votati mediamente più che bene.

Quel modello secondo me è un buon acquisto (in base all'uso che ne preannunci)

Riguardo le caratteristiche di cui chiedevi informazioni, puoi cercare tra le f.a.q del sito della samsung.

anynet+ indica la possibilità di regolare tutti i dispositivi audio e video via telecomando e dal menu della tv.

@media 2.0 indica una serie di caratteristche multimediali della tv.
dai un occhio su
SAMSUNG Media 2.0

Grazie mille. Lo userò principalmente per una 360 e dvd e forse BR in futuro.
Ho visto che ci sono ottimi prezzi sul web ma mio padre è troppo malfidente ed essendo lui quello che acquista me lo posso anche scordare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro