Samsung LE23T51B

• Autore discussione Autore discussione Freed
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Freed

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Qualcuno mi darebbe un parere su questo schermo lcd 23? Lo userei come monitor per il PC e per console (xbox-play3).

A me è stato detto che è uno dei migliori 23 in circolazione, l'unico difetto sembrerebbe che il DVI arriva solo a 720p. Confermate?

Sapreste consigliarmi altri 23 migliori?

Grazie

IL migliore come 23" usato per xbox360,ps3 rimane il Samsung le 23R41b risoluzione nativa 1280x720 cioè 720p
Prendi sempre Tv lcd con risoluzione nativa 1280x720 lascia perdere 1366x768 perchè senno lo scaler è sempre attivo è sempre interpolato perdi qualità video

;)

Si avevo visto quel modello, teoricamente ha anche 8 ms (anche se mi han detto che i 12 del modello 51 nn creano problemi), però nn ha ingresso dvi a cui io avrei collegato il pc....così o metto uno switch, o devo collegare la console tramite component...

Colleghi il pc via vga e console via component
Lascia perdere Samsung LE23T51B
Prendi il Samsung 23R41b 1280x720
Senno in alternativa ci sono due modelli 27" sempre risoluzione nativa 1280x720

Toshiba 27WL54G Risoluzione nativa 1280x720

FUJITSU-SIEMENS Myrica V27-1 Risoluzione nativa 1280x720 [Connessione dvi]

Sfortunatamente il 27 è troppo grosso...diciamo che il limite è il 23...ho visto che già il 26 sarebbe un problema, specialmente perchè dovrei vederlo da vicino per uso PC.

Ma la perdita di qualità dovuta allo scaler è considerevole? Molto superiore a quella dovuta all'uso del component rispetto al VGA?

Io cercavo la connessione DVI perchè oltre al pc un domani potrei usarla per collegarci fonti hdmi grazie ad un adattatore. Pensi che questo non valga la pena a fronte della perdità di qualità dovuta al ridimensionamento?

Non dico considerevole ma cè
Tanto puoi usare sempre il component
Io se dovrei scelgliere tra i due non prenderei mai Samsung LE23T51B
ma il Samsung 23R41B
Poi fai tu:ok:

Certo! Grazie per l'aiuto...cmq sono ancora indeciso...ci sono anche da considerare 100€ di differenza e il fatto che il il T51 sia difficile da trovare ora... (non so l'R41, ora vado a vedere)

Grazie ancora, ciao!

Si in effetti quel modello avrebbe anche la funzione DNIe, che ho letto essere abbastanza influente sulla qualità finale...Potrei sempre collegare il pc in component con un adattatatore e l'xbox in vga...

Ma che si sappia a breve uscirà qualcosa per cui vale la pena di aspettare? Magari un 23 con ingressi digitali...
Sul sito .com della samsung ci sono almeno 4 modelli HDMI che in Italia non importano, infami!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro