Samsung LCD LE32R86BD. Consiglio Acquisto

Pubblicità

abovolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo acquistare un TV Lcd. Lo utilizzerò principalmente per vedere SKY, vorrei collegarci il portatile per vededre i dvx e in futuro la PS3.
Sono orientato verso il modello della Samsung LE32R86BD.
Vorrei avere pareri su questo modello oppure consigli su altri considerando che il mio budget è intorno agli 800. Sarei disposto a prendere anche un 26" per una qualità migliore.

Grazie.

salve

consiglio:

philips 32pf9631d (ex top di gamma sui 900€) meglio per i contenuti s.d. grazie al sistema pixelplus

sony kdl32v2500 tvc ottimo in hd e buono in s.d. sui 900€ in offerta

pace e bene

polverizzatore

p.s. i samsung si "vedono" meglio da spenti che da accesi
il tutto a mio modesto parere

collegamento pc

Devo acquistare un TV Lcd. Lo utilizzerò principalmente per vedere SKY, vorrei collegarci il portatile per vededre i dvx e in futuro la PS3.
Sono orientato verso il modello della Samsung LE32R86BD.
Vorrei avere pareri su questo modello oppure consigli su altri considerando che il mio budget è intorno agli 800. Sarei disposto a prendere anche un 26" per una qualità migliore.

Grazie.
ciao,
io ho appena comprato il samsung per gli stessi morivi tuoi. tutto bene tranne una cosa: non riesco a connetetre il portatile...ho comprato un cavo VGA, seguo le istruzioni ma niente da fare, ma cliccando su SOURCE il samsung non legge la periferica, la funzione PC resta NON attiva...qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa?

hai abilitato l'uscita vga sul portatile?
sul tv c'è proprio la voce "pc"...
le risoluzioni vesa spesso sono supportate ma basta partire dalla 1280x720 @60hz

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro