DOMANDA Samsung J5 2017 con Poste Mobile oppure Ho Mobile? Come scegliere?

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ho un Samsung J5 (2017), un VODAFONE MOBILE WI-FI R216-Z e vorrei sapere se la velocità di download ed upload cambia ad utilizzare questa scheda:
anziché questa:
Una parla di 300 Mbps mentre l'altra di 30 Mbps?
La scelta di una SIM anziché l'altra dipende dalla zona oppure Poste Mobile è sempre comunque superiore alla concorrente?
Il mio obiettivo è viaggiare più veloce possibile con il notebook.
A presto

Ultima modifica:
Tu che compagnia usi? dove abiti? Mbps D/U?
Con Ho Mobile dove abito io 25 in D. e 5 in U. di media, non vado oltre, se sapessi che il mio Samsung o la saponetta supportassero il 4G+ e potessi arrivare a 50 in D. e 10 in U. avrebbe senso prendere Poste Mobile e viaggiare ad un'altra velocità, anche spendendo qualche euro in più.

domande senza senso, devi provare le due reti e cercarti la cella migliore che sei in grado di agganciare... dalle mie parti in centro si può andare a 300mbit, a casa mia se arrivo a 5mbit è da festa di paese; se poi aggancio la cella sfortunata anche 1mbit è troppo... come vedi non ha senso chiedere come va, tutte possono andar bene o male... cmq uso homobile e iliad su rete windtre

Ho un Samsung J5 (2017), un VODAFONE MOBILE WI-FI R216-Z e vorrei sapere se la velocità di download ed upload cambia ad utilizzare questa scheda:
anziché questa:
Una parla di 300 Mbps mentre l'altra di 30 Mbps?
La scelta di una SIM anziché l'altra dipende dalla zona oppure Poste Mobile è sempre comunque superiore alla concorrente?
Il mio obiettivo è viaggiare più veloce possibile con il notebook.
A presto
Ciao, purtroppo dipende da molti fattori come ad esempio la zona in cui abiti, a quale cella ti agganci etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro