samsung j3 2017 o huawei y6pro

Pubblicità

gabb84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao a tutti, questo e' il mio primo post in questo bel forum..
vado subito al dunque...

Devo acquistare un nuovo smartphone dopo una brutta esperienza con un alcatel pixi 4(durato meno di un anno), non ho chissa' quali pretese, faccio dello smartphone un utilizzo abbastanza generale, ricerche su google, navigazione gps, pochissimi social..

Vorrei salire un "tantino" di qualita' e mi sono guardato un po' in giro...

Vorrei a questo punto qui dentro sciogliere l'ultimo dubbio, ovvero Samsung J3 2017 o Huawei Y6 pro.

A tal proposito qui entrate in campo voi per sapere gentilmente qualche vostro parere tra i due smartphone citati.
grazie:brindiamo:

no, ho chiesto solo secondo voi quali tra questi due telefoni ecc. ecc.. La fascia di prezzo che ho messo e' quella dove rientrano anche!
Se vieni a chiedere un consiglio noi ti diremo il meglio che puoi comprare con il tuo budget, nessuno dei due che hai detto è neanche lontanamente il meglio che puoi comprare

ok...ci siamo fraintesi, anche se a domanda uno si aspetterebbe risposta !
comunque grazie per il tuo suggerimento, in altri forum me l hanno consigliato pure.
ma perche' dovrei spendere dei soldi per un telefono cinese che non ha forse neanche il google play store? e dovrei pure complicarmi la testa per installarlo?
(non e' polemica, e' un opinione.)

Nessuna complicazione, arriva già pronto per essere utilizzato come qualsiasi altro telefono.
Se proprio vuoi evitare gli xiaomi ci sono comunque moto g5 e honor 6x, migliori anche loro di quelli che hai detto

ok...ci siamo fraintesi, anche se a domanda uno si aspetterebbe risposta !
comunque grazie per il tuo suggerimento, in altri forum me l hanno consigliato pure.
ma perche' dovrei spendere dei soldi per un telefono cinese che non ha forse neanche il google play store? e dovrei pure complicarmi la testa per installarlo?
(non e' polemica, e' un opinione.)

1) Cerchiamo di farti risparmiare soldi
2) Quel telefono "cinese" è IDENTICO a quello italiano
3) Tranquillo i google service ci sono
4) Hai garanzia di un anno se compri da Gearbest e due anni se compri in negozi come Grossoshop o Nohorbuy, addirittura ora li vende amazon spagnolo !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro