Samsung I9001 Galaxy S Plus

• Autore discussione Autore discussione Tblock
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tblock

Ospite
Salve a tutti.
Vorrei comprare lo smartphone in oggetto, ma prima di investire una cifra importante vorrei essere sicuro dell'acquisto.
Spero ci sia qualcuno in questo forum che ha già questo telefono e può consigliarmi in merito.
Grazie

E' un ottimo telefono anche se mi ricordo alcune lamentele per qualche rallentamento o scatti, che non so se siano stati risolti con gli ultimi aggiornamenti! Nel caso non ci sarebbe da preoccuparsi visto che esistono rom e launcher alternativi!

Non lo conosco direttamente ma non mi piace molto...ha uno schermo piccolo ed è poco potente! Il galaxy s è un altro mondo a confronto...

Salve! una domanda sul galaxy s plus: è possibile fare ricerche [fra applicazioni, rubrica, messaggi, note etc..] e scrivere messaggi [sms, email, note..] vocalmente?
Cioè mi incuriosisce sostanzialmente sapere che funzioni ci sono di speech-to-text..
Ho sempre usato nokia con symbian e ora vorrei prendermi un telefono con android con caratteristiche discrete senza spendere un'esagerazione e sarei orientato verso l' i9001..

grazie anticipatamente per le risposte!

Si è possibile tramite l'apposito strumento di Google...
Nel market c'è ne sono altri , anche se mi sfuggono i nomi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro