Samsung Ht 625 e TV Samsung

Pubblicità

kaos84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum.

Ho collegato il mio HT alla Tv tramite cavo audio optical digital e so che la tv trasmette segnali stereo e non 5.1.Però il sistema non simula neanche il 5.1 e funzionano solo casse anteriori dx e sx.Come posso fare?Cambierebbe qualcosa collegando l'HT alla Tv tramite cavo audio RCA bianco rosso?

Inoltre: il sistema mi da l'opportunità di fare un sound edit ossia un bilanciamento tra casse ant,post,centrale e subwof. Ma io non ne capisco molto.c'è qualcuno che sa consigliarmi una buona configurazione?Se può facilitarvi sento poco gli effetti e il volume delle casse posteriori anche qnd gioco con l'xbox che è collegata tramite component.

Però il sistema non simula neanche il 5.1 e funzionano solo casse anteriori dx e sx.Come posso fare?
Ma l'HT possiede qualche effetto DSP (Digital signal processor) per simulare l'effetto multicanale o no?

Cambierebbe qualcosa collegando l'HT alla Tv tramite cavo audio RCA bianco rosso?
No, come sopra.

c'è qualcuno che sa consigliarmi una buona configurazione?
Il manuale dell'HT non l'hai?

Se può facilitarvi sento poco gli effetti e il volume delle casse posteriori anche qnd gioco con l'xbox che è collegata tramite component.
Alza i livelli dei diffusori posteriori.

allora usando gli effetti sono riuscito a passare il segnale su tutti e 5 i diffusori.

il manuale ce l'ho ma non mi dice quale settings usare....

alzando il livello dei diffusori non avrò problemi di bilanciamento con gli altri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro