SAMSUNG - HP - CANON: OPINIONI su RICARICA "FAI DA TE" TONER

Pubblicità

kkkkk

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sto valutando l'eventuale acquisto di una stampante laser ad uso domestico, con un budget tra 100 e 200 euro al massimo.

Mi hanno consigliato di orientarmi sui seguenti modelli:

Samsung: ML2510, ML2010
HP: 1020, 1022
Canon: 3000, 3200

Ora, le caratteristiche delle stampanti non è difficile trovarle, ciò che invece è meno facile reperire, sono informazioni riguardo la facilità di ricarica del toner.

Inizio questa discussione con lo scopo di raggruppare il maggior numero di esperienze in merito alla ricarica manuale delle cartuccie toner, in modo da capire se vi sono modelli che si prestano di più a questa operazione.

Sarebbe gradita una discussione abbastanza aderente al tema, comunque qualche digressione può essere sempre interessante, a patto di non esagerare....

Detto ciò vi chiederei, se ne avete esperienza o comunque se ne siete a conoscenza, di darmi alcune opinioni riguardo la facilità di ricarica delle stampanti che citavo all'inizio. Se volete anche aggiungere il costo approssimativo del toner di ricarica (magari specificando anche la quantità di pagine stampabili o il peso...), penso che potrebbe essere utile.

Comunque aggiungete pure anche esperienze riguardanti altre stmapanti, è sempre interessante....

Spero che questa discussione sia di aiuto anche ad altri per la scelta di una nuova stampante laser.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top