Samsung HD321KJ Prime impressioni

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve a tutti,sto' provando questi nuovi Samsung HD321KJ e vi volevo dare le mie impressioni paragonati ai Seagate 7200.10 da 320GB che avevo prima:come silenziosità dieri che sono sullo stesso livello anche se molti si sono lamentati dei 7200.10,in particolare quelli costruiti in Cina,quelli che ho io invece sono fatti a Singapore.I Samsung invece(questi che ho io,poi non so se hanno altre fabbriche)vengono costruiti in Korea come si puo' vedere dalla scritta blu sulla destra nella parte centrale http://img440.imageshack.us/img440/6664/hdsamsungji5.jpg Riguardo le prestazioni con HDTach questo è il punteggio http://img135.imageshack.us/img135/6306/hdtachqr8.jpg Sulla "carta" sono un po' piu' lenti dei Seagate dove il punteggio era sempre intorno ai 400 ma non è che sono cose che si notano molto.....Direi che sugli HD da 320GB questi Samsung vanno presi in considerazione....
SALUTI

Ma sono 2 in Raid0? :boh:
Il tempo di accesso mi sembra un pelo alto... :look:
A temperature come stanno?

Puoi fare anche un test con HD Tune? :)

'notte

Quei transfer rate sono davvero impressionanti! :shock:

Vedo che anche il tempo di accesso è migliorato di molto... :ok:

Per la temperatura ricordo che ci sono dei problemi a vederla con un Raid montato... :look: :(

ciaoo

Togix ha detto:
Quei transfer rate sono davvero impressionanti! :shock:
Che significa?:boh:
Inoltre non capisco come mai con HDTach i tempi di accesso sono maggiori di HDTune,quale dei due è piu' affidabile?A parte cmq i vari grafici e test a cui non faccio mai riferimento finora devo dire di essere soddisfatto di questi HD....Ho anche il 500GB(HD501LJ),è silenziosissimo ed ha buone prestazioni,solo il tempo di accesso dai test risulta un po' alto......

Che sono buoni! :ok:

Sul transfer rate ho notato che varia un po' a senconda del programma usato: con HD Tune e HD Tach in genere io avevo valori simili, mentre con Iometer arrivavo ad avere anche 5/6 ms in meno... :look:
Questo è un esempio estratto dalla comparativa dei miei dischi fatta un po' di tempo fa:

Dischi usati:
Maxtor 6Y080M0
Samsung SP2504C

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro