DOMANDA Samsung galaxy

Pubblicità

Elisa997

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei avere qualche informazioni/opinioni sul "Samsung Galaxy s advance", magari come vi siete trovati con questo cellulare... volevo prenderlo anche perchè l'ho trovato in offerta a 159€, e mi sembra un ottima opportunità. Cosa mi sconsigliate?? è Urgente Grazie a tutti in anticipo ;)

magari come vi siete trovati con questo cellulare...
2 miei amici lo hanno, uno, prima del ultimo aggiornamento software aveva grossi problemi tipo ricezione scadente, riavvi improvvisi e lentezza
come smartphone 160€ li vale anche, però a solo 20-40€ (a seconda di dove lo compri) cè il molto migliore moto G, ben più potente, veloce e con un rapporto qualità prezzo fantastico

Non te lo consiglio non si può nel 2014 vendere ancora terminali con gingerbread, tra l'altro a 160 euro :muro:
meglio in questa fascia moto g, un Lumia qualsiasi se lo trovi o se scendi a 99 meglio anche il wiko iggy

Non te lo consiglio non si può nel 2014 vendere ancora terminali con gingerbread, tra l'altro a 160 euro
mad1.gif
gli esemplari acquistati negli ultimi 5-6 mesi hanno jelly bean preinstallato:sisi:

comunque non è proprio il top come prodotto...
come ogni prodotto samsung galaxy, samsung sfrutta il nome dei top di gamma per vendere roba vecchia...

gli esemplari acquistati negli ultimi 5-6 mesi hanno jelly bean preinstallato:sisi:

comunque non è proprio il top come prodotto...
come ogni prodotto samsung galaxy, samsung sfrutta il nome dei top di gamma per vendere roba vecchia...

Io lo possiedo , e devo dire che é un ottimo terminale; certo , con il primo aggiornamento ad android 4.1.2 non aveva avuto fortuna a causa di numerosissimi bug , risolti tutti con il secondo aggiornamento (sempre al 4.1.2); nel complesso è buono , abbastanza fluido e veloce ... dopotutto è pur sempre un dual core. Buono anche il rapporto qualitá /prezzo, anche se ultimamente sono stati lanciati numerosi terminali con caratteristiche superiori a prezzi inferiori e non è recentissimo come smartphone va più che bene , va alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro