PROBLEMA Samsung Galaxy Watch non funzionante

Martin15

Nuovo Utente
1
0
Salve,
da circa un anno possiedo un Samsung Galaxy Watch. Fino a qualche mese fa avevo un Honor 9 Lite, e con questo cellulare tutto andava bene. Ora possiedo uno Xiaomi Redmi Note 9 Pro, e con questo si sono verificati diversi problemi tra questo telefono e lo smartwatch, tra cui:
  • Lo smartwatch non riceve le notifiche di Messaggi, Whatsapp, Instagram, Gmail, ecc... Non riceve nessuna notifica.
  • Lo smartwatch non rileva l'esecuzione della musica in corso
  • Si disconnette molto spesso
Ho ripristinato più volte sia lo smartwatch che l'app Galaxy Wearable. Ho disattivato le limitazioni di risparmio energetico a Galaxy Wearable, Galaxy Plugin e Samsung Accessory Service. Dall'applicazione, ho disattivato la spunta "Mostra solo se indossato". Sono andato in assistenza e mi hanno cambiato TUTTO, compresa la scheda madre. L'orologio è quindi nuovo di zecca, ma i problemi ci sono ancora. Mi resta da pensare che sia tutto un problema incompatibilità tra cellulare e smartwatch. E' possibile fare qualcosa? O mi devo tenere questo smartwatch pagato la bellezza di 300 euro senza poterlo utilizzare? Ovviamente prima di comprarlo mi sono informato e mi è stato detto da tutti i dipendenti di tutti i negozi di elettronica che lo smartwatch è compatibile con tutti i telefoni. Sono in attesa di una risposta. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!