Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora si immagino solo appunti poi si vedrà, non è per me ma per mia nipote, che se ne intende poco ed ha chiesto a me.S8 e' ovviamente molto piu' potente e ha molta piu' qualita' generale. D'all'altra parte pero' S7 FE e' piu' grande e ha piu' autonomia.
Per uso universitario cosa intendi? Scrivere appunti? L'uso del tablet si ferma a quello?
Che smartphone hai, Android o iPhone?
S7 FE potrebbe bastargli come tablet. E' da 12.4 pollici pero'. Gli andrebbe bene come dimensione?per ora si immagino solo appunti poi si vedrà, non è per me ma per mia nipote, che se ne intende poco ed ha chiesto a me.
io guardano in giro ho visto che si parla bene di questi due e che hanno già il pennino attivo di corredo, inoltre la modalità DEX dei samsung gli potrebbe essere utile anche per altro oltre che i semplici appunti
lei ha un android, lo so anche io che sarebbe ottimo un ipad (anche se gli manca completamente il multitasking), ma lei non vuole niente di casa Apple
si abbiamo preso il S7 FE, avevamo un buono da 50 € da spendere entro oggiS7 FE potrebbe bastargli come tablet. E' da 12.4 pollici pero'. Gli andrebbe bene come dimensione?