Samsung Galaxy Tab 2 10.1 che cpu monta?!?!?

• Autore discussione Autore discussione mthw
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mthw

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
[h=1]Ebbene come da titolo mi sapete dire che CPU monta il Samsung Galaxy Tab 2 10.1?[/h]sono indeciso sul tablet da acquistare e stavo dando un'occhiata a quelli in commercio attualmente,
girando sui siti dei prodottori e guardando le caratteristiche mi sono accorto che sul sito samsung per questo modello come per tutti gli altri tablet non viene riportata la CPU che montano...
ma che fanno mi chiedo hanno paura di svelare le caratteristiche reali... che c'è una cpu criceto?!?!

mi sapete dare informazioni in merito?

il tablet in questione mi piace molto esteticamente e anche le caratteristiche non sono male, non vorrei pero essere penalizzato da una CPU che non sia adeguata...

grazie a tutti in anticipo.

un saluto a tutti.

girando in rete ho trovato questo:

Il SoC adottato probabilmente dall’azienda sarà Exynos 4412 quad core basato su una architettura Cortex A9 e sviluppato su processo produttivo a 32 nanometri

girando in rete ho trovato questo:

Il SoC adottato probabilmente dall’azienda sarà Exynos 4412 quad core basato su una architettura Cortex A9 e sviluppato su processo produttivo a 32 nanometri

che marca è?

secondo me la samsung fa la furbetta, i suoi tablet precedenti montavano tegra 2 di nvidia... adesso invece di passare ad un tegra 3 sono passati a qualcosa di meno performante e allora non riportano le relai caratteristiche...

su internet per lo stesso modello girano troppe voci su probabili cpu che dovrebbero essere montate ma nessuna e certa...

io aspetto...

in effetti girava la voce dell exynos
invece monta un TI OMAP4 , un dual core a 1-1,2 ghz
lo stesso del tab 7.0

in effetti girava la voce dell exynos
invece monta un TI OMAP4 , un dual core a 1-1,2 ghz
lo stesso del tab 7.0

insimma guarda qui:

qui non viene nemmeno definito cosa monta:

link rimosso...

su questo se vai in scheda tecnica dicono addirittura che monta un tegra 2:
lin2 rimosso

anche amazon riporta un tegra 2!!
linl 3 rimosso

quest'altro addirittura non riporta nulla:
link 4 rimosso

mi sorge il dubbio... ci sono in giro Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con cpu diverse?

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

QUI UN ALTRO ANCORA DI NUOVO CON TEGRA 2...:

link 5 rimosso

Ultima modifica:
Non ti fidare degli shop ,molte volte sbagliano,anche troppe...
cercati delle recensioni serie e non ti sbagli.
p.s togli i link e shop che.son vietati;)

Non ti fidare degli shop ,molte volte sbagliano,anche troppe...
cercati delle recensioni serie e non ti sbagli.
p.s togli i link e shop che.son vietati;)

sbagliano? secondo me fanno i furbetti .. vendono fave per ceci...

ho messo i link giusto per fare luce su quanto sta accadendo...

non e mia intenziona fare pubblicita a nessuno... fra l'altro sarebbe discreditativa... XD

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:51 ----------

aspettiamo quelli di tomshw sperando che ci vengano in aiuto... domani li contatto ... ma possibile sono solo io a voler sapere cosa hanno messo sotto la scocca e sopratutto interessato all'argomento!?

---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:52 ----------

domani chiedo un articolo apposta!!

con cosi tanti prodotti è molto probabile che sbaglino pure..
quel che c'è sotto è un ARM Cortex A9,dual core lo stesso che monta il tab2 7.0 , il samsung gallaxy 2 , il playbook , lg optimus 3d max fra i poiu famosi smartphone e tablet
1GB di ram... poi è facile che come nel primo escano versioni plus o altro in cui magari overcloccano la cpu..
cmq, la differenza non la fà sempre una cpu piu pompata ma in molti casi l'ottimizzazione sul software fatta dalla casa produttrice.

Io ho preso il TF300 (399euro) e prima avevo il TF101
tornassi indietro li ricomprerei entrambi
sono ottimi prodotti e sempre aggiornati da asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro