samsung galaxy s9 volume chiamata bassissimo

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
267
Punteggio
113
salve a tutti,e' da un po di tempo che lo smartphone abbia il volume chiamata bassissimo INTENDO quello di chi parla quando ricevo chiamate tantevero che l'unico modo e' parlare col vivavoce…avete gentilmente qualche consiglio da darmi?grz1000

Ultima modifica:
Ciao
Ho letto online che non sei l' unico ad aver avuto questo problema, prima di arrivare a delle conclusioni bisogna seguire questi passaggi:
apri l'app "Telefono"> seleziona il tastierino numerico se non presente a video> inserisci il codice *#0283# > una volta comparsa la schermata con la lista di test seleziona tutte le voci, una alla volta.
dovrai parlare nel microfono per ascoltare la tua voce come fossi la persona che ti teleffona.
Dopo aver effettuato questo test dimmi se anche il si sente male;)

Scusami una volta messo quel codice mi da queata schermata,che devo fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao
Ho letto online che non sei l' unico ad aver avuto questo problema, prima di arrivare a delle conclusioni bisogna seguire questi passaggi:
apri l'app "Telefono"> seleziona il tastierino numerico se non presente a video> inserisci il codice *#0283# > una volta comparsa la schermata con la lista di test seleziona tutte le voci, una alla volta.
dovrai parlare nel microfono per ascoltare la tua voce come fossi la persona che ti teleffona.
Dopo aver effettuato questo test dimmi se anche il si sente male;)
Comunque ho fatto,si sente sempre bassissimo il il microfono dove poggio l'orecchio

Allegati

• 20200614_130407.webp
    20200614_130407.webp
    823.8 KB · Visualizzazioni: 327
Ultima modifica:
Praticamente, dopo che digiti il codice, si entra nella schermata di tet (come nella foto che mi hai mandato)
Ad esempio nella foto il pallino blu di sinistra è piazzato su RCV DualMic
Che è effettivamente il microfono che vogliamo testare, in cui senti bassissimo
Clicca quindi sulla prima voce, seppur risulti già selezionata, parla subito ad alta voce e porta il telefono all'orecchio per ascoltare la tua voce

Fatto,si sente ma e' bassissimo..
Ti consiglio di fare un'altra verifica in modalità provvisoria, se il problema continua a persistere, occorrerà andare in un centro assistenza
per effettuare tale operazione occorrerà: Spegnere il dispositivo > Premere contemporaneamente “Tasto Accensione” e “Volume giù” > Alla prima vibrazione, rilasciare il “Tasto accensione” e continuare a premere il tasto “Volume giù” sino a completa accensione.

[TH][/TH]esatto dove poggia l'orecchio,praticamente quando mi chiama qualcuno devo mettere il vivavice seno' non si sente una breccola..

No avevo risposto a yardat al post numero 9,comunque quello che mi hai detto tu lo fatto,ma si sente bassissimo,se ricevo una telefonata e rispondo sento la SUA voce bassissima.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro