Samsung Galaxy S7 Consiglio

Pubblicità

Marco_2001

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone e guardando un po' anche le offerte dei vari operatori telefonici ho visto una promo della 3: 20 € al mese ( è una ricaricabile ) con :
- 800 minuti ed SMS
- 2 GB di internet in 4G LTE
- Smartphone incluso ( in questo caso vorrei scegliere l' S7
Lascio anche il link della promo : Ricaricabile Scegli 20 Passa a 3

Vorrei avere qualche parere su qualcuno che ce l'ha ( ovviamente la versione flat ) su batteria e fotocamera e su quale sia la colorazione più interessante ( il telefono l'ho già visto e provato alla mediaworld e volevo buttarmi sul bianco o sul nero ).
Grazie mille per le risposte

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo smartphone e guardando un po' anche le offerte dei vari operatori telefonici ho visto una promo della 3: 20 € al mese ( è una ricaricabile ) con :
- 800 minuti ed SMS
- 2 GB di internet in 4G LTE
- Smartphone incluso ( in questo caso vorrei scegliere l' S7
Lascio anche il link della promo : Ricaricabile Scegli 20 Passa a 3

Vorrei avere qualche parere su qualcuno che ce l'ha ( ovviamente la versione flat ) su batteria e fotocamera e su quale sia la colorazione più interessante ( il telefono l'ho già visto e provato alla mediaworld e volevo buttarmi sul bianco o sul nero ).
Grazie mille per le risposte

"L'offerta prevede l’erogazione automatica di 20 euro di traffico al mese e un addebito mensile su Carta di Credito di pari importo.
Il credito automatico mensile erogato potrà essere utilizzato per l'attivazione di un'opzione ALL-IN compatibile con l’offerta Scegli."
Anche se è una prepagata, i soldi se li prendono dalla carta di credito per pagarti il telefono e l'offerta. Tutte le promozioni che prevedono telefoni hanno l'addebito sul conto corrente

Sposto nella sezione Abbonamento Telefonia dato che si tratta di un telefono preso a contratto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro