PROBLEMA Samsung Galaxy S6 Edge6.0.1+ ... completamente morto..

Pubblicità

Albo89

Utente Èlite
Reazioni
2,843
Punteggio
168
Allora, come da titolo: ieri sera dopo averlo usato ed infine aver avviato l'aggiornamento di alcune app Samsung l'ho messo in tasca:
tirato fuori mezz'oretta dopo era completamente morto; batteria ne aveva a sufficienza, ho provato a lasciarlo qualche minuto collegato al caricabatterie e non è successo nulla.

in fine ho tenuto premuto vol - e il tasto d'accensione (combinazione per il reset mi pare) e si è riavviato normalmente, ora va esattamente come prima.

devo preoccuparmi? e' un difetto noto?

il telefono è un no-brand italiano, versione da 32gb, rom stock ed aggiornato all'ultima versione (6.0.1)

grazie in anticipo

Allora, come da titolo: ieri sera dopo averlo usato ed infine aver avviato l'aggiornamento di alcune app Samsung l'ho messo in tasca:
tirato fuori mezz'oretta dopo era completamente morto; batteria ne aveva a sufficienza, ho provato a lasciarlo qualche minuto collegato al caricabatterie e non è successo nulla.

in fine ho tenuto premuto vol - e il tasto d'accensione (combinazione per il reset mi pare) e si è riavviato normalmente, ora va esattamente come prima.

devo preoccuparmi? e' un difetto noto?

il telefono è un no-brand italiano, versione da 32gb, rom stock ed aggiornato all'ultima versione (6.0.1)

grazie in anticipo

Ciao , allora si vedendo un po in giro sembra una cosa nota , il motivo certo non lo so ma pare proprio sia un bug software (e dato che ti è capitato dopo un aggiornamento di alcune app di sistema fa che sia la cosa più probabile) , è comunque una cosa che si dovrebbe risolvere con appunto il riavvio tenendo premuto il tasto di accensione e volume giù. Comunque come detto non dovrebbe essere nessun problema grave , unica cosa se lo fa ancora prova a effettuare un hard reset

Pubblicità
Pubblicità
Indietro