PROBLEMA Samsung Galaxy s6 edge, Wifi

Pubblicità

XyTuRtlE

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
allora, io o un Samsung Galaxy s6 edge con Android 7, e ogni volta che sospendi il telefono mi si scollega il Wifi, o provato più volte a cambiare le impostazioni di "Wifi in Standby", pero senza risultato ogni cavolo di volta mi si scollega, e in aggiunta si mette un eternità a collegarsi ma quello penso sia un problema del modem, qualcuno saprebbe quale e il problema e come risolverlo?!?

Grazie in anticipo

allora, io o un Samsung Galaxy s6 edge con Android 7, e ogni volta che sospendi il telefono mi si scollega il Wifi, o provato più volte a cambiare le impostazioni di "Wifi in Standby", pero senza risultato ogni cavolo di volta mi si scollega, e in aggiunta si mette un eternità a collegarsi ma quello penso sia un problema del modem, qualcuno saprebbe quale e il problema e come risolverlo?!?

Grazie in anticipo
Uhm , fa da molto o da qualche giorno ? Prova a resettare il modem e le impostazioni wifi dal Cell e vedi come va

Grazie in anticipo

Io ho un s6 flat e su alcune reti ho sempre avuto problemi con le notifiche di whatsapp ad esempio. Ho anche aperto un thread.

Ho provato anche a verificare i servizi google porta 5228 come suggerito in un post ma niente da fare. Ho conosciuto un nuovo collega con s6 e mi ha detto la stessa cosa, direi che è un problema comune di s6 a questo punto. Il problema lo vedevo anche con marshmallow, escludo problemi propri di nougat.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro