Samsung Galaxy S5 subacqueo??

Pubblicità

Alessiogto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti volevo acquistare un galaxy s5 perchè ho visto che può essere usato pure sott acqua, io in casa ho una piscina e passerò tutta l estate buttato dentro quindi volevo acquistare un telefono che potevo usare sott acqua, ho una piscina profonda 2 metri credo che regga una mezz oretta messo in acqua fino a 2metri di profondità. voi che dite? qualcuno che lo ha e l ha provato?? ho guardato qualceh video ma ho visto che regge in lavandino sott acqua mezz ora ma nn so altro...

non te lo consiglio, resiste agli schizzi di acqua, non è completamente impermeabile, ovvero se lo immergi spesso stai sicuro che prima o poi lo rompi

non te lo consiglio, resiste agli schizzi di acqua, non è completamente impermeabile, ovvero se lo immergi spesso stai sicuro che prima o poi lo rompi

È certificato come water resistant a 1 metro (circa 100 kPa al livello del mare) per mezz'ora, a 2 metri sei fuori certificazione. Io comunque non immergerei mai uno smartphone del genere per più giorni, svariati minuti al giorno, non è pensato per quell'utilizzo. Basta anche la backcover leggermente allentata o messa su male e sono dolori.

Anche io non te lo consiglio...
Anche se ha tali certificazioni, immergerlo sempre in acqua, secondo me, non è un'idea eccezzionale e basta veramente una disattenzione ed il telefono non va più

Salve a tutti volevo acquistare un galaxy s5 perchè ho visto che può essere usato pure sott acqua, io in casa ho una piscina e passerò tutta l estate buttato dentro quindi volevo acquistare un telefono che potevo usare sott acqua, ho una piscina profonda 2 metri credo che regga una mezz oretta messo in acqua fino a 2metri di profondità. voi che dite? qualcuno che lo ha e l ha provato?? ho guardato qualceh video ma ho visto che regge in lavandino sott acqua mezz ora ma nn so altro...

Io non ti consiglio di lasciarlo a mollo dentro la piscina........ stiamo parlando sempre di componenti elettronici fragili non fatti apposta per farsi i giretti sott'acqua...

Ok grazie dei consigli cmq era per fare qualche foto e rispondere a qualche messaggio :P

Non credo proprio il touch funzioni sott'acqua.

Detto questo penso che la certificazione sia comunque molto utile perchè stano in piscina è facile che il telefono si bagni per sbaglio (magari cerca di evitare di immergerlo intenzionalmente :lol:)

comprati una di quelle cover impermeabili trasparenti con la chiusura sopra
costano max 10€ su un noto sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro