PROBLEMA Samsung galaxy S5 non funziona piu

Pubblicità

shawnor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Accorciando la storia, si e ossidato un pezzo di dentro al mio s5 e non sapendolo l ho mandato a samsung per capire perche si spegneva da solo , la battiera si scaricava subito ect. Però da quando e tornato non capisco in che modalita sia perche non mi fa resettare il cellulare ne dalle opzioni ne dal recovery system, c' è un quadrato nero di fronte allo schermo con delle scritte gialle e le icone sono tutte cambiate, allego uno screen per farvi capire. Quindi vorrei che qualcuno mi aiutasse a farlo tornare come prima, grazie in anticipo.

Allegati

• Screenshot_2014-01-01-00-14-18.webp
    Screenshot_2014-01-01-00-14-18.webp
    98.2 KB · Visualizzazioni: 31
probabilmente samsung l'ha messo in qualche modalità di diagnostica... se hai su qualcosa di importante facci il backup, poi segui qui:
prova a flashargli una rom di android via odin (programma originale samsung)... prova a fare qualche ricerca online

probabilmente samsung l'ha messo in qualche modalità di diagnostica... se hai su qualcosa di importante facci il backup, poi segui qui:
prova a flashargli una rom di android via odin (programma originale samsung)... prova a fare qualche ricerca online
Ok grazie provero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro