Samsung galaxy s3

Pubblicità

plutoni

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho un galaxy S3 e negli ultimi nesi ho notato che se lo appoggio su delle superfici piane e provo a farlo girare (ovviamente mentre è appoggiato sul dorso) inizia a girare...come se la parte centrale del telefono (dove c'è la batteria) fosse gonfia, ma poi ad occhio nudo non si vede nessuna deformazione della scocca...ho provato anche con l'S3 di un mio amico e il suo non gira...
Potrebbe essere un problema di batteria gonfia oppure anche altri hanno riscontrato questo problema?

Ciao a tutti,
ho un galaxy S3 e negli ultimi nesi ho notato che se lo appoggio su delle superfici piane e provo a farlo girare (ovviamente mentre è appoggiato sul dorso) inizia a girare...come se la parte centrale del telefono (dove c'è la batteria) fosse gonfia, ma poi ad occhio nudo non si vede nessuna deformazione della scocca...ho provato anche con l'S3 di un mio amico e il suo non gira...
Potrebbe essere un problema di batteria gonfia oppure anche altri hanno riscontrato questo problema?
Posta delle foto della batteria da più angolazioni (se possibile) , e anche una della back cover

Ok si sta gonfiando ora...non ho avuto tempo in questi giorni per mettere le foto, ma adesso si sta gonfiando (leggermente), sapete se la garanzia copre anche la batteria o viene considerata usura?

Cavoli che fortunello che sono, domani fa un anno :( una batteria originale posso trovarla su amazon oppure consigli qualche altro store?

Cavoli che fortunello che sono, domani fa un anno :( una batteria originale posso trovarla su amazon oppure consigli qualche altro store?
Io comunque proverei a portarlo dove lo hai preso a me è capitato con un s4 che dopo un quasi un anno mi si era gonfiata la batteria glielo dato e me lo hanno riportato due giorni dopo con batteria nuova in garanzia...tentar non nuoce al massimo la compri una nuova comunque per il fatto della batteria su amazon stai attento e controlla dalle recensioni se è originale perché ho visto che molte sono imitazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro