Zod 89
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
Credo di sì ma non ne sono sicuro, comunque penso già tu lo sappia con la ricaricabile ci vuole la carta di credito.ma è valida anche se sono già cliente vodafone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di sì ma non ne sono sicuro, comunque penso già tu lo sappia con la ricaricabile ci vuole la carta di credito.ma è valida anche se sono già cliente vodafone?
Prima lo facevano senza ne conto corrente ne carta di credito ora ci vuole la carta di credito perchè in caso di mancato pagamento li prendono dalla carta di credito.e il conto corrente no?
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:55 ----------
cmq non ho trovato su internet questa offerta....
Prima lo facevano senza ne conto corrente ne carta di credito ora ci vuole la carta di credito perchè in caso di mancato pagamento li prendono dalla carta di credito.
grazie mille per le informazioni. io ho intenzione di prenderlo con abbonamento..... qual'è l'operatore con la migliore offerta secondo te?
Sono passati dei mesi dal tuo post, scusami, l'hai poi comprato il S3 in Corea ? Anch'io l'ho fatto e volevo confrontarmi sulle funzionalità e limitazioni. Il prezzo pagato è stato buonissimo ma non riesco a far funzionare le chiamate in conferenza a tre numeri o più. Cosa mi dici ?