samsung galaxy s3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e il conto corrente no?

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

cmq non ho trovato su internet questa offerta....

e il conto corrente no?

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

cmq non ho trovato su internet questa offerta....
Prima lo facevano senza ne conto corrente ne carta di credito ora ci vuole la carta di credito perchè in caso di mancato pagamento li prendono dalla carta di credito.

Prima lo facevano senza ne conto corrente ne carta di credito ora ci vuole la carta di credito perchè in caso di mancato pagamento li prendono dalla carta di credito.

ho letto una offerta sul sito della vodafone che si chiama stile libero new e con questa si può pagare si mediante carta di credito che RID. cos'è il RID?

Re: samsung galaxy s3 comprato in Korea

grazie mille per le informazioni. io ho intenzione di prenderlo con abbonamento..... qual'è l'operatore con la migliore offerta secondo te?

Sono passati dei mesi dal tuo post, scusami, l'hai poi comprato il S3 in Corea ? Anch'io l'ho fatto e volevo confrontarmi sulle funzionalità e limitazioni. Il prezzo pagato è stato buonissimo ma non riesco a far funzionare le chiamate in conferenza a tre numeri o più. Cosa mi dici ?

Re: samsung galaxy s3 comprato in Korea

Sono passati dei mesi dal tuo post, scusami, l'hai poi comprato il S3 in Corea ? Anch'io l'ho fatto e volevo confrontarmi sulle funzionalità e limitazioni. Il prezzo pagato è stato buonissimo ma non riesco a far funzionare le chiamate in conferenza a tre numeri o più. Cosa mi dici ?

Anche io sto per andare in corea, il telefono comprato li qui funziona ? io proverei l'S4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità