DOMANDA samsung galaxy s3 o mini s4

Pubblicità
Se ho capito bene, le app non hanno i permessi per scrivere e leggere sulla (e dalla) sd card

Hai capito bene :sisi: A meno che non ci sia qualche customizzazione del produttore (o il root e il ben noto link2sd). Motorola sul Moto G LTE per esempio ha reintrodotto di default la possibilità di spostare le app su SD.

Quoto, l'S4 mini è un obbrobrio per i soldi che costa :sisi:

Moto G 4G 8GB Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics

È in preordine al momento, ma dovrebbe uscire per fine mese. 8GB espandibili a 32GB con Micro SD (e, come ho detto, le app non di sistema si possono spostare su SD). I 32GB di espandibilità sono più o meno standard, non sono molti i telefoni a supportare di più, e sono per lo più terminali di fascia alta. Ma sinceramente non capisco come fanno a non bastarti 32GB per la musica, che formato di compressione utilizzi? Comunque anche il Moto G supporta OTG, le chiavette costano una miseria (7-8 euro una chiavetta da 16gb otg su Amazon), quindi puoi sempre avere dietro una ulteriore riserva di memoria.

Ragazzi mettetevi d'accordo! No il moto g non essendo espandibile lo escludo subito anche quello da 16gb, e il lumia a windows phone che non mi gusta. Sfortunatamente sono pratico di pc ma non di smartphone quindi moddarlo non sarebbe nelle mie intenzioni per ora, in realtà sul s4 mini ho letto la recensione in confronto all's3 e come cpu si eguagliavano ma s4 mini aveva una gpu superiore, apprezzo molto il fatto della batteria piuttosto capiente sull lg! Ho letto che quella dell s3 dura molto poco. quelle chiavette di cui parlavi sai più a meno quanto costano? Grazie comunque a tutti!
Il prezzo varia in base alla capienza, per esempio la SanDisk che è la migliore a mio parere, ha fatto una chiavetta con doppia uscita USB-MicroUSB con prezzi che vanno da 20 a 60 euro.
Ah poi ho visto che il G2 mini ha la memoria espandibile fino a 16 Gb quindi ci può stare, inoltre se confrontato con l's4 mini ha uno schermo più grande che è migliore per non affaticare la vista, un processore quad core da 1.2 Ghz contro un dual da 1.7, la batteria di circa 400 mAh più capiente e poi trovo che il design sia molto elegante con i tasti posteriori e non laterali.
Secondo me quello che dicono sull's3 è sbagliato, non basta solo il software perchè è comunque equipaggiato con hardware vecchio che quindi gestisce male alcune cose come il risparmio batteria o la gestione della RAM e quindi io sarei propenso a guardare un telefono più nuovo.

Il moto g c'è anche in versione con memoria espandibile, è uscito da poco in america e dovrebbe stare intorno ai 220€... É il moto G LTE

Secondo me quello che dicono sull's3 è sbagliato, non basta solo il software perchè è comunque equipaggiato con hardware vecchio che quindi gestisce male alcune cose come il risparmio batteria o la gestione della RAM e quindi io sarei propenso a guardare un telefono più nuovo.

Ho provato l's3 con cyanogenmod 11 e va che è una meraviglia, e non è neanche la rom migliore. Come potenza hw e lì con il moto g, infatti con la rom giusta può avere una fluidità comparabile.

EDIT: ho letto adesso che l'OP non è interessata al modding, quindi mi sentirei di dire che l's3 e l's4 mini siano da scartare...

Grazie a tutti per le informazioni, non è che 32gb non mi bastino, ma avendo centinaia di gb di musica, e non volendo comprare un lettore mp3 avevo già in mente di prendere sd da 48GB per l'S3 però da quello che ho capito queste chiavette potrebbero fare al caso mio. Ho visto che il moto g uscirà com la possibilità dell espansione della memoria, però lg g2 mini mi piace di più, sapete quando uscirà in italia? Perché probabilmente lo prenderò a settembre, quindi se sarà già uscito il moto in base al prezzo potrei farci un pensierino. Grazie ancora a tutti comunque! :)

avevo già in mente di prendere sd da 48GB per l'S3
da 48gb non esistono, o 32 o 64
comunque io ti consiglio il moto g, che tra il resto ha un altoparlante molto potente per essere uno smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro