DOMANDA Samsung Galaxy s3 - HTC One X Plus o Sony Xperia T?

Pubblicità

xrubber87x

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti,

dato che devo prendere un cellulare con abbonamento, vorrei sapere quale mi consigliate o sconsigliate di prendere tra Samsung galaxy s3, HTC One X Plus e Sony Xperia T? :help:

Mi sono già studiato tutte le caratteristiche tecniche ma volevo sapere da voi più esperti di me :sisi: cosa ne pensate di questi 3 cellulari.
Non ditemi altri modelli perchè io sono interessato solo a questi 3.

Infine volevo sapere secondo voi qual'è il più prestante sia per quanto riguarda i giochi e sia per quanto concerne la velocità su internet.

Grazie a chiunque mi risponderà. :ok:

Velocità su internet credo che vinca a mani basse il GS3. Ma in generale contro tutti gli smartphone basati su Tegra3. Il GS3 ha complessivamente prestazioni migliori.
Tuttavia se parliamo di giochi dobbiamo prendere in considerazioni quali. Tegra3, quindi HTC OneX+ ha in generale prestazioni più basse del Samsung, che monta gpu Mali400MP se non sbaglio. Ma son comunque adeguate e di positivo c'è che alcuni giochi ottimizzati per Tegra3 invece girano meglio e con dettagli più elevati su quella piattaforma. Mi pare sia uscito anche da poco un'articolo qui su Tom's che parlava dell'ottimizzazione nVidia per alcuni giochi. Comunque sono ancora molto pochi. Passando alla parte non ludica ma di features e basta, beh, a livello di hardware OneX+ e GS3 si assomigliano abbastanza. Da quel che mi risulta la fotocamera del GS3 dicono sia superiore, sebbene la risoluzione del sensore sia la stessa. Xperia T è ancora un dual core, ha un bellissimo schermo, anche se di dimensioni inferiori alla concorrenza e ha dalla sua un design che personalmente mi piace di più e una fotocamera di qualità eccelsa, sicuramente una delle migliori presenti sul mercato smartphone. Qui suoi giochi c'è da dire che anche essendo un dual core è più che adeguato per riprodurre fluidamente tutto il parco di titoli per ora disponibili su android. Come qualità costruttiva generale, tra tutti e 3, direi che Sony è superiore. Perlomeno, mi è sembrato così avendoli presi in mano...
CYA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro