Samsung Galaxy S3 Clone dual core e dual sim

Pubblicità

alonesnake

Utente Attivo
Messaggi
165
Reazioni
9
Punteggio
53
Ragazzi, qualcuno ha comprato o provato questo cellulare:

Il mod controlla anche gli spoiler che cosa credi?

vorrei sapere se nell'uso quotidiano si comporta bene e se le caratteristiche tecniche sono effettivamente quelle elencate nell'articolo oppure se è tutta una fregatura ..

ringrazio in anticipo chiunque volesse darmi una mano :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché comprarsi un s3 tarocco senza supporto né nulla a 270 euro se c'è il galaxy nexus originale a 299?
 
mi hanno chiesto un favore e cioè quello di informarmi sulla sua affidabilità ... il motivo per il quale vogliono comprarlo mi è estraneo :)
 
io lo lascerei li dov'è . . . prendi un galaxy nexus, o un Galaxy s plus io c'è l'hop da un annetto ed è ancora una bomba ;)
 
per favore lascia perdere, prendi un galaxy nexus, se gli serve un telefono dual sim si può sempre prendere un nokia da 30€, se costava 100€ pure pure ma a quel prezzo non se ne parla proprio di acquistarlo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top