Samsung Galaxy S2 vs Apple Iphone 4

Pubblicità

Michael83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!!! Allora mi serve un consiglio...devo regalare un cellulare a mia moglie per il suo compleanno! vorrei regalarle il top, anche se non ne capisco molto...

I miei amici mi hanno parlato di Iphone e del Galaxy S2, c'è chi diceva che è meglio uno, chi l'altro...ma io sono nel pallone non ne capisco un granché!!

Suppongo comunque di dover scegliere tra questi due (o no?!) perciò ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi:

1) Samsung Galaxy S2: edit by mod no link a shop
2) Apple Iphone 4: edit by mod no link a shop

Quale prendo?? Il Samsung Galaxy s2 è veramente superiore all'Iphone come dicono???

Grazie per l'aiuto!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
se l'indecisione è tra il galaxy s 2 e l'iphone 4 ti direi di prendere il primo: è più nuovo come tecnologia! Diversa è la questione tra il galaxy s 2 e l'iphone 4s...In questo caso dovresti decidere solo in base al sistema operativo poichè sno entrambi validissimi a livello hardware! Tieni conto anche dei soldi che vai a spendere...

P.S.: Togli i link agli shop che non sono permessi ;)

se vuoi il top prendi il Google Galaxy Nexus :asd: oppure aspetti che esca il Glalaxy S III (o comunque i nuovi smartphone quad core :asd:)

tra i due citati io prenderei il GS II :sisi: Android Rulez :figo:

Ciao a tutti!!! Allora mi serve un consiglio...devo regalare un cellulare a mia moglie per il suo compleanno! vorrei regalarle il top, anche se non ne capisco molto...

I miei amici mi hanno parlato di Iphone e del Galaxy S2, c'è chi diceva che è meglio uno, chi l'altro...ma io sono nel pallone non ne capisco un granché!!

Suppongo comunque di dover scegliere tra questi due (o no?!) perciò ho fatto qualche ricerca e ho trovato questi:

1) Samsung Galaxy S2: edit by mod no link a shop
2) Apple Iphone 4: edit by mod no link a shop

Quale prendo?? Il Samsung Galaxy s2 è veramente superiore all'Iphone come dicono???

Grazie per l'aiuto!!

qui succede esattamente la stessa cosa :D
l'unico aiuto che ti si può dare è che, android (galaxy,nexus) hanno un apprendimento un pò piu difficile di ios (iphone) nell'utilizzo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e grazie a tutti per l'aiuto!! Comunque mi sto convincendo sempre di più in favore del Samsung!! Se ne dice un gran bene...quindi credo proprio che sceglierò quello...ovviamente prenderò ancora un po di tempo per pensarci!! Tanto comunque i prezzi sono più o meno simili...

Scusate per i link...come al solito dimentico di leggere i regolamenti dei forum! :D

io farei attenzione ad un aspetto: tua moglie ha mai utilizzato uno smartphone prima d'ora? se la risposta e no, e prevedi che probabilmente non avrà voglia/possibilità di passare qualche ora a familiarizzare col nuovo smartphone, probabilmente la scelta migliore sarebbe l'iphone, che è indubbiamente più immediato da usare; viceversa, il galaxy s2 sarebbe una scelta migliore (quella che anche io farei se non costasse così tanto), visto che è tecnologicamente superiore. secondo me è questo il punto centrale della questione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro