selyn
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 50
salve a tutti, stamattina stavo usando il mio samsung mentre era in carica...ho scaricato alcune app tra cui
Decido di cambiare batteria e quest'ultima sembra caricarsi...quindi non credo sia problema di ossidazione dell usb....
Una batteria può morire così da un momento all'altro? cioè prima si carica poi da un minuto all altro non si vuole più caricare!
che poi ora mi toccherà comprare un altra batteria perchè questa che sembra caricarsi è difettata...nel senso che arriva al 30/40% fa un volo al 3% e si spegne il cell!
T_T
camera zoom versione 5...clone Camere, AVG Antivirus, Facein Hole,instaCollage,PDF MAx, Photaf e swiftKey....
Che voi sappiate una di queste app da problemi?
Ho notato che durante la scansione del cell con AVG invece di caricarsi si scaricava..ed è arrivato allo 0% così annullo la scansione...spengo il cell e lo lascio caricare. dalle 13 fino alle 16 circa...il verde della batteria non è salito...tant'è che lo accendo e la batteria è allo 0%....non si carica! il segnalo in carica c'è ma niente...Che voi sappiate una di queste app da problemi?
Decido di cambiare batteria e quest'ultima sembra caricarsi...quindi non credo sia problema di ossidazione dell usb....
Una batteria può morire così da un momento all'altro? cioè prima si carica poi da un minuto all altro non si vuole più caricare!
che poi ora mi toccherà comprare un altra batteria perchè questa che sembra caricarsi è difettata...nel senso che arriva al 30/40% fa un volo al 3% e si spegne il cell!
T_T