Samsung Galaxy S, Nexus S o Galaxy W quale scegliere?

Pubblicità

Jioseff94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi sono nuovo nel forum, e mi sono iscritto per avere consigli da esperti...vorrei comprarmi un nuovo telefonino e mi l'occhio mi è cascato su questi 3 sia perchè sono belli e sia perchè non costano molto perchè il prezzo va dai 300 ai 350euro...io non capisco che grande differenza ci sia tra questi smarphone e quindi voglio un vostro consiglio per il mio futuro acquisto...io il cell lo uso specialmente per messaggiare, chiamare, navigare su internet e giocare...quali tra questi 3 mi consigliate voi???
Grazie in anticipo

Il Galaxy s lo toglierei subito dalla lista.Per quanto riguarda il lato software meglio nexus s,per quello hardware invece galaxy w.Io comunque propenderei per quest'ultimo dato che la navigazione internet è molto simile a quella del gs2,quindi ottima :) Poi per ottenere aggiornamenti sempre più recenti,si può sempre far affidamento su xda laddove samsung non si attivi ;)

ma il galaxy w è un super amoled???oppure no???
perchè so che il nexus s non lo è

Non è amoled, secondo me è pure meglio. Colori realistici e non esagerati, poi è una questione di gusti...

io ho il nexus s e lo consiglio a chiunque, un mio amico falegname lo ha da sei mesi, non si è ancora rotto e la polvere non entra sotto il display (il suo vecchio iphone dopo 6 mesi aveva lo schermo in segatura)

allora Jioseff94 anche io ti consiglio il nexus s, perchè il vantaggio della linea nexus è quella di avere gli aggiornamenti in maniera rapida, cosa che non gli altri due terminale non accadrà, però come diceva Th3.EnD! puoi ricorrere a xda, comunque io mi butterei senza ombra di dubbio su nexus s.. ciaooooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro