stibuz95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 64
Salve a tutti sono indeciso tra questi 2 terminali. Del primo preferisco il supporto della community, l'ampia scelta di accessori, la batteria removibile, quindi maggiorabile e lo slot microSD. Del Sony preferisco la forma, più allungata e comoda da tenere in una sola mano, lo schermo: maggior risoluzione e densità di pixel per pollice e il chip NFC. Sui 350€ accetto anche altri consigli ciò che mi interessa è:
fotocamera da 8mpx o superiore e video Full-HD. Android. Fluidità in internet. PEr giocare avrei l'ipod touch, quindi mi interessa usarlo come dispositivo internet; dato che ora sono con un nokia 5800 e ogni volta devo usare joikuspot per usare la rete da ipod touch.
Grazie a tutti dei consigli.
ps: lo dovrei comprare la prossima settimana se l'esame di riparazione va bene :)
fotocamera da 8mpx o superiore e video Full-HD. Android. Fluidità in internet. PEr giocare avrei l'ipod touch, quindi mi interessa usarlo come dispositivo internet; dato che ora sono con un nokia 5800 e ogni volta devo usare joikuspot per usare la rete da ipod touch.
Grazie a tutti dei consigli.
ps: lo dovrei comprare la prossima settimana se l'esame di riparazione va bene :)