Samsung galaxy S: buon acquisto

• Autore discussione Autore discussione Rick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rick

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
74
Ciao,
Vedendo quanto è sceso il prezzo ci sto facendo un pensierino.
Ovviamente il galaxy I9000 che monta il s Amoled.
Si trova a 320€, ho qualche dubbio pero, riguardo gli aggiornamenti piu che altro, per quello volevo un tel google ma il nexus s sembra abbia display lcd.

-il 2.3 è stato rilasciato?
-i bug sono stati risolti (quello della RAM e quello dei delay?)
-ha qualche difetto (oltre la mancanza del Flash?)
:)

Ciao,
Vedendo quanto è sceso il prezzo ci sto facendo un pensierino.
Ovviamente il galaxy I9000 che monta il s Amoled.
Si trova a 320€, ho qualche dubbio pero, riguardo gli aggiornamenti piu che altro, per quello volevo un tel google ma il nexus s sembra abbia display lcd.

-il 2.3 è stato rilasciato?
-i bug sono stati risolti (quello della RAM e quello dei delay?)
-ha qualche difetto (oltre la mancanza del Flash?)
:)

In effetti adesso il Galaxy s si trova ad un buon prezzo (saprai sicuramente però che a giorni uscirà il nuovo modello).
Secondo me il Galaxy s è un ottimo smartphone (migliore del nexus s), il difetto più grande è forse proprio la mancanza del flash.
L'aggiornamento 2.3 credo sia stato rilasciato qualche giorno fa. :asd: Ciao!

dalla conferenza di oggi, hanno detto che le compagnie tra cui samsung garantiranno un supporto di aggiornamenti minimo di 18 mesi... non so se vale anche il galaxy s, ora riceve 2.3 non si sa per il 2.4 ma con il supporto che ha questo smartphone con le custom rom sarà aggiornato ancora per molto molto tempo

io aspetterei ancora un pochino, tra poco, per me, ci sara un invasione di dual core e gli altri scenderanno di prezzo, io aspetto ancora un pochino per pensionare il mio motorola e770, che ha fatto decisamente il suo corso :D :D

Si però siccome il galaxy s i9000 non è piu prodotto non vorrei che poi si trova solo il i9003.
Senza S.Amoled è una cacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro