Samsung Galaxy S - Android - Topic Ufficiale

Pubblicità

MMMB

Utente Attivo
Messaggi
566
Reazioni
33
Punteggio
40
Samsung Galaxy S

samsung-galaxy-s-01.jpg

Specifiche tecniche
  • Sistema Operativo: Android 2.1 aggiornabile ad Android 2.2
  • Processore: ARM Cortex A8 1GHz
  • RAM: 512MB
  • ROM: 2GB
  • Storage: 8/16GB + Slot per MicroSD fino a 32GB
  • Schermo: touchscreen capacitivo da 4" (Super AMOLED) con una risoluzione di 480 x 800 pixel
  • Fotocamera: 5 megapixel, registra video a 720p
  • Altro: Bluetooth 3.0, WiFi b/g/n, microUSB, jack da 3,5 mm, A-GPS
  • Formati: MP4/DivX/WMV/H.264/H.263/MP3/WAV/eAAC+/AC3/FLAC
  • Radio FM: Sì
  • Batteria: 1500mAh
  • Autonomia: in standby 576 ore, in conversazione 390 minuti
  • Dimensioni e peso: 122.4 x 64.2 x 9.9 mm, 119 grammi

Prezzo (Dicembre 2010): 459€
Link: http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/164815-sviluppo-cooked-rom-samsung-galaxy-s.html
Video: YouTube - Samsung Galaxy S - Official Demo
 
Ultima modifica:
Ottimo! Grazie per aver creato il Topic Ufficiale, fallo mettere in evidenza!
E ovviamente grazie per aver messo alla fine il LINK alla mia discussione e alla guida su come flashare il Galaxy S e come impostarlo al meglio! XD

PS = al posto del 2.1 dovresti inserire che ha il 2.2! XD XD
 
Ottimo! Grazie per aver creato il Topic Ufficiale, fallo mettere in evidenza!
E ovviamente grazie per aver messo alla fine il LINK alla mia discussione e alla guida su come flashare il Galaxy S e come impostarlo al meglio! XD

PS = al posto del 2.1 dovresti inserire che ha il 2.2! XD XD
Appena lo vede Manolo;) De nada, mi è sembrato giusto metterlo essendo che la guida è stata fatta direttamente da un utente del forum (tu:D) :)
PS Diciamo che ho messo l'ultima versione ufficiale:D
 
Devi avere Samsung PC Share Manager.....devi spulciare nel sito Samsung x trovarlo, io ci ho messo un'eternità ma poi ricambia xk funziona benissimo!
Pensa che collego in Wi-Fi il mio Home Cinema, col PC col Galaxy S tranquillamente! XD

Cmq ti sei trovato bene con la guida? Funziona bene? Hai messo una Cooked ROM oppure il LagFix?
Vorrei sapere un'opinione da chi l'ha provata...se è abb chiara e completa!
 
Ragazzi sto pensando di comprare uno smartphone, mettendo in pensione il mio vecchio samsung, vecchio di 5 anni!XD
I telefoni che al momento sono i più quotati, per me, sono l'IPHONE 4 e il SAMSUNG GALAXY S.
Dalle approfondite ricerche fatte, son arrivato alla conclusione di essermi innamorato dell'Android, sebbene non disdegni ovviamente l'iOS4; di conseguenza sarei portato per il Samsung.
Vorrei però sapere da voi se la fluidità e la velocità di detto telefono sia buona o meno, se sia paragonabile o meno a quella dell'apple. Vorrei capire se ha lag o crash(che da quanto ho capito, l'iphone non ha)
In più, ho notato che la memoria interna è inferiore rispetto alla memoria dell'iphone(1Gb e passa contro i 16-32). Quanto può costare dunque un memoria SD?
Grazie mille :D
 
Allora la memoria interna del sgs non è 1 gb ma 8gb oppure 16gb espandibili fino a 40gb
Si si scusate ho sbagliato io :D
Ad ogni modo ho letto di alcuni problemi di lag che possono essere però superati grazia a CF e simili che però invalidano la garanzia. Ma tornando al firmware "legale" ritorna la garanzia? Oppure gli adetti ai lavori si accorgono delle magagne precedenti e la garanzia resta invalidata?
 
Guarda, ti dico subito che i centri molte volte se ne fregano....
Io sul mio Galaxy S ho messo la 2.2 Froyo con un CF e LagFix installato, velocità impressionante!
Nel caso devi mandarlo in garanzia, puoi cmq riflashare il firmware originale dal pc mediante la Download Mode che funge sempre!

Dai una occhiata alla mia guida, 1° link al 1° post alla fine, così ti fai una idea su come moddare bene il cell!
 
Grazie mille. Un'altra domanda.
Ma sostanzialmente un iphone jailbreakkato e un galaxy, sbloccato anch'esso, fanno le stesse cose o android offre di più?(oltre all aspetto grafico della perosnalizzazione)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top