PROBLEMA Samsung Galaxy S Advance: da quando è scarico non va più!!

Pubblicità

thetupacshow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s advance, ieri mi si è scaricato, l'ho messo in carica e dopo un'ora ho provato ad accenderlo. Risultato: il cell fa una piccola vibrazione e non si accende! Ho provato a resettarlo ma ancora non si accende! Non so più cosa fare, aiuto!!!! :grat:

Mi è scaduta la garanzia..

hai tolto la batteria per qualche minuto? quando intendi resettarlo, intendi l'hard reset?
Ho tolto la batteria per qualche minuto ma niente, non va. Ho provato l'hard reset ma proprio non risponde, fa sempre una piccola vibrazione.
Quale può essere il problema secondo voi?

Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s advance, ieri mi si è scaricato, l'ho messo in carica e dopo un'ora ho provato ad accenderlo. Risultato: il cell fa una piccola vibrazione e non si accende! Ho provato a resettarlo ma ancora non si accende! Non so più cosa fare, aiuto!!!! :grat:

Salve, stamattina stesso identico problema (Sam S Duos); come si può risolvere? Può essere la batteria completamente bruciata? Grazie (mauforma@virgilio.it)

A me sinceramente più che un brick (se non ha fatto niente di particolare un telefono non si bricka così dal niente) sembra la batteria morta. Se il telefono è morto scaricando completamente la batteria, e facendola scendere sotto i 3.3V, è possibile che non si ricarichi più. Dovresti provare a ricaricarla forzatamente, con un piccolo shock elettrico potrebbe riprendersi.

A me sinceramente più che un brick (se non ha fatto niente di particolare un telefono non si bricka così dal niente) sembra la batteria morta. Se il telefono è morto scaricando completamente la batteria, e facendola scendere sotto i 3.3V, è possibile che non si ricarichi più. Dovresti provare a ricaricarla forzatamente, con un piccolo shock elettrico potrebbe riprendersi.
almeno che provi ad accenderlo senza batteria per vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro