samsung galaxy o htc hero

Pubblicità

molinibelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
salve,
ormai questa è una domanda che mi pongo da quasi un mese.. non so ancora che cellulare prendere.. sono attratto indubbiamente dall'hero ma appena vedo l'amoled del samsung cambio idea..
consigliatemi per favore..
grazieee

salve,
ormai questa è una domanda che mi pongo da quasi un mese.. non so ancora che cellulare prendere.. sono attratto indubbiamente dall'hero ma appena vedo l'amoled del samsung cambio idea..
consigliatemi per favore..
grazieee

ma sei matto fare una domanda del genere PRENDI HERO senza pensarci neanche per una volta è in tutto e per tutto meglio(tranne che del display amoled) del samsung dai dai corri a prendere l'hero e non ripensarci neanche piu

Ho acquistato l'Hero da un paio di giorni e ne sono soddisfatto,avevo il diamond e non mi pento del passaggio.
A parte il primo impatto con android che è molto intuitivo tutto gira in maniera molto fluida.
Prossimamente deve uscire il nuovo aggiornamento della rom dell'hero.
A proposito,perchè non facciamo un thread ufficiale sull'hero(non mi pare ci sia)?

ho acquistato l'hero da un paio di giorni e ne sono soddisfatto,avevo il diamond e non mi pento del passaggio.
A parte il primo impatto con android che è molto intuitivo tutto gira in maniera molto fluida.
Prossimamente deve uscire il nuovo aggiornamento della rom dell'hero.
A proposito,perchè non facciamo un thread ufficiale sull'hero(non mi pare ci sia)?

499€?

se guardi anche la caratteristiche tecniche Hero ha:

Processor Qualcomm® MSM7200A™, 528 MHz
Operating System Android™
Memory ROM: 512 MB
RAM: 288 MB

se non sbaglio il samsung ha lo stesso processore ma solo 128 MB di RAM. Correggetemi se sbaglio ;)

Pubblicità
Pubblicità