DOMANDA Samsung Galaxy Note 3 o Sony Xperia Z1?

Pubblicità

Boscos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sarei interessato ad uno dei due modelli ma non so quale scegliere...qualcuno ha gia acquistato uno dei 2 e me lo (s)consiglia?Se avete un altro modello da propormi che secondo voi è migliore di questi 2 proponete pure!Ad una prima analisi mi sembravano i meglio piazzati sul mercato al momento...c'è qualcuno che ne sa di più e sarebbe in grado di sciogliere il mio dubbio?Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta!

Sarei interessato ad uno dei due modelli ma non so quale scegliere...qualcuno ha gia acquistato uno dei 2 e me lo (s)consiglia?Se avete un altro modello da propormi che secondo voi è migliore di questi 2 proponete pure!Ad una prima analisi mi sembravano i meglio piazzati sul mercato al momento...c'è qualcuno che ne sa di più e sarebbe in grado di sciogliere il mio dubbio?Vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta!

Ciao io in questo momento sceglierei senza dubbio il Note 3, la mia ragazza ha il 2 e io ho avuto modo di provare il 3. A mio parere l'ottimizzazione raggiunta nell'uso della penna e delle sue funzioni (in particolare mi piace la possibilità di aprire più applicazioni in in più finestre nella home, un ottimo multitasking) dopo 3 generazioni è la cosa che più contraddistingue questo terminale. In più Samsung si è dimostrata in questi anni più propensa ad aggiornare i propri terminali top di gamma anche a lungo termine (diciamo almeno 2 anni) mentre Sony, pur producendo ottimi terminali dal lato hardware, spesso li abbandona prematuramente.

Secondo me potresti andare di S4, HTC One o meglio ancora LG G2 (che ha lo stesso hardware del Note 3) i quali hanno un schermo più contenuto e sono più portabili in mano e in tasca... Se invece per te non sono un problema le dimensioni vai su Note 3...

il Z1 sinceramente dalle recensioni mi ha un po' deluso sul fattore schermo e fotocamera

note 3
lg g2
entrambi ottima batteria, foto migliori su note 3.. cmq il g2 è davvero bello

l's4 a me non piace, troppi lag e troppo software inutile

Secondo me potresti andare di S4, HTC One o meglio ancora LG G2 (che ha lo stesso hardware del Note 3) i quali hanno un schermo più contenuto e sono più portabili in mano e in tasca... Se invece per te non sono un problema le dimensioni vai su Note 3...

il Z1 sinceramente dalle recensioni mi ha un po' deluso sul fattore schermo e fotocamera

Sinceramente le dimensioni per me sarebbero un problema anche con l'S4 quindi a questo punto preferirei prendere il migliore tra i 2...tra note 3 e Xperia la differenza dio dimensione è minima...ma il problema principale non è quello...visto che vado a spendere un bella somma almeno vorrei un cellulare che sia veramente al top!HTC ed LG purtroppo a me non dicono proprio nulla...anche se dell'HTC One se ne parla molto bene...

- - - Updated - - -

note 3
lg g2
entrambi ottima batteria, foto migliori su note 3.. cmq il g2 è davvero bello

l's4 a me non piace, troppi lag e troppo software inutile

Come detto anche prima LG non mi dice nulla...non mi è mai piaciuta come marca in generale...il Note 3 è un gran bel telefono ma lo Xperia non so ha quel fascino nascosto XD Anche se credo che alla fine opterò per il Note...tutti mi state consigliando quello!

- - - Updated - - -

Ciao io in questo momento sceglierei senza dubbio il Note 3, la mia ragazza ha il 2 e io ho avuto modo di provare il 3. A mio parere l'ottimizzazione raggiunta nell'uso della penna e delle sue funzioni (in particolare mi piace la possibilità di aprire più applicazioni in in più finestre nella home, un ottimo multitasking) dopo 3 generazioni è la cosa che più contraddistingue questo terminale. In più Samsung si è dimostrata in questi anni più propensa ad aggiornare i propri terminali top di gamma anche a lungo termine (diciamo almeno 2 anni) mentre Sony, pur producendo ottimi terminali dal lato hardware, spesso li abbandona prematuramente.

Non hai avuto la possibilità di provare il Sony?Così da capire veramente le cose come stanno...purtroppo sono andato in alcuni negozi e l'unica cosa che fanno è darti il cellulare spento senza alcuna possibilità di prova...non è molto di aiuto XD

Io del Z1 sinceramente non mi ha convinto per niente lo schermo a causa degli scarsi angoli di visuale e ne la fotocamera che avendo un sensore da 20 Mega Pixel fa al massimo foto da 8 mega pixel... Però il design è veramente stupendo oltre ai materiali usati veramente ricercati (vetro ed alluminio) e alla resistenza a polvere ed acqua

Detto questo a mio parere avere un telefono bello da vedere ma con uno schermo del piffero lo lascio nello scaffale e andrei di note o G2... Che tra l'altro LG ultimamente ha sfornato degli ottimi terminali che vanno a dare veramente del filo da torcere a Samsung e Sony

Non hai avuto la possibilità di provare il Sony?Così da capire veramente le cose come stanno...purtroppo sono andato in alcuni negozi e l'unica cosa che fanno è darti il cellulare spento senza alcuna possibilità di prova...non è molto di aiuto XD

Ciao purtroppo no, per ora non l'ho nemmeno visto in qualche negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro