DOMANDA Samsung Galaxy Note 10 Lite

Pubblicità

Pig Floyd

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
47
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul suddetto smartphone; in rete le opinioni sono contrastanti... c'`e chi dice che sia quasi un best buy, e chi invece lo boccia per qualità dei materiali e hardware obsoleto... i punti critici sono principlamente la qualità costruttiva (di cui non mi interessa troppo), autonomia che non eccelle e una cpu exinos della serie galaxy s9 (3 anni fa ormai);
Per il resto ha tutte le carte in regola per essere un buon telefono, ottimo display samsung, ottima la S Pen, così come la fotocamera.

Visto e considerato il calo di prezzo, trovato a 400 euro anzichè i 629 di listino, dite che sia un buon affare? O per quella cifra si trova di meglio?
Sono piuttosto indeciso tra lui e il OnePlus Nord CE 5g, sicuramente più nuovo e con spec migliori... il prezzo sarebbe il medesimo.

Voi che ne dite? :)

Ciao per quella cifra trovi meglio del note 10 di samsung. Ad esempio trovi il one plus 8t che è un top in quella fascia

Purtroppo il note 10 lite è vecchiotto.

Attento ai One plus, dal 8 in poi si sono dimenticati di pensare anche alla dissipazione del calore, vanno in thermal throttle facilmente in estate. Nel uso normale.

Ok ragazzi, grazie dei pareri. Mi informerò meglio sulla questione temperature dei One Plus; a livello software com'è invece?
Vengo da 2 anni con la MIUI di xiaomi che, sinceramente, più passa il tempo, più vengono fuori i suoi limiti, tra bugghettini vari e altre cose di ottimizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro