Salve a tutti, l'altro giorno provo ad accendere il mio telefono Samsung Galaxy next GT-S55701 e si blocca alla schermata dove c'è scritto Samsung ecc. dopo vari tentativi, provo a mettere il telefono in recovery mode, quindi premo il tasto centrale+tasto accensione+vol su, e quando provo a fare reboot oppure formatting mi si blocca il telefono e devo spegnerlo e riaccenderlo e mi ritornerebbe sulla schermata di recovery, lo ho lasciato un'intera nottata bloccato e la mattina dopo era ancora bloccato. Inoltre per due giorni l'ho lasciato senza batteria, ho cambiato batteria, premetto che prima che si bloccasse lo avevo collegato al pc con cavo usb, poi lo ho staccato e si era spento e nel riaccenderlo ho scoperto che era bloccato, ma non penso dipenda dal fatto che lo abbia collegato al pc.
Comunque ho provato di tutto, per favore ditemi voi.
Potrei fare un update tramite sd tramite la recovery mode, ma non so come inserirlo nel sd, e poi non credo che un update risolva il problema.
PS: Ho anche fatto il download del firmware originale con il programma odin e tutto quanto, ma ancora bloccato.
Comunque ho provato di tutto, per favore ditemi voi.
Potrei fare un update tramite sd tramite la recovery mode, ma non so come inserirlo nel sd, e poi non credo che un update risolva il problema.
PS: Ho anche fatto il download del firmware originale con il programma odin e tutto quanto, ma ancora bloccato.
Ultima modifica: