Samsung Galaxy Mini 2 vs Galaxy Ace vs Ace Plus

Smartphone e Tablet

Santai

Ciao a tutti, tra pochi giorni dovrei comprarmi un telefono nuovo e dovrei scegliere uno di questi due.. Qual'è il migliore secondo voi? Quali sono i pro i contro dell'uno e dell'altro?
 
#1

Rapepini

Re: Samsung Galaxy Mini 2 vs Galaxy Ace

Santai ha detto:
Ciao a tutti, tra pochi giorni dovrei comprarmi un telefono nuovo e dovrei scegliere uno di questi due.. Qual'è il migliore secondo voi? Quali sono i pro i contro dell'uno e dell'altro?
Allora.. ti elenco le differenze sostanziali:
1) Il Galaxy mini 2 è uscito 11 mesi dopo l' Ace 2, e ha hardware più aggiornato (processore Snapdragon, ma entrambi di 800 MHz)
2) Il mini ha 256 mila colori, l'ace 16 milioni.
3) L'ace ha 0.25 pollici in più e uno schermo più resistente grazie al gorilla glass.
4) Il Mini ha ROM e RAM superiori, rispettivamente 4 gb e 512 mb, contro i soli 158 mb di ROM e 258 di RAM dell'Ace.
5) L'Ace ha una fotocamera superiore, circa 2 megapixel in più con autofocus e flash.
6) Il Mini verrà aggiornato a JellyBean, l'Ace rimane a gingerbread 2.3

Io non comprerei nessuno dei due. Ti spiego subito il perché: il 2013 visto adesso sembra un anno di grande evoluzione, per android e windows phone. Probabilmente questi due telefoni (soprattutto l'Ace) verranno abbandonati e non li supporteranno più. Invece, mi aspetto ottime cose dal nuovo Galaxy Young, annunciato pochi giorni fa, e per altri windows phone come il Lumia 620, ma non credo ti interessi. Oppure, volendo, c'è l'Ace 2 che sarebbe la scelta migliore, anche se con quello vai a circa 200 euro.

In conclusione ad ogni modo ti consiglio il Mini 2, anche se lo schermo più piccolo dal mio punto di vista lo penalizza molto. Se come me hai le dita grosse compra l'Ace :asd:
 
#2

Santai

Re: Samsung Galaxy Mini 2 vs Galaxy Ace

Stavo guardando l'Ace Plus che costa di più ma credo sia conveniente
 
#3

Santai

UP
 
#4

gigict90

Ovviamente vince l'ace plus
 
#5