DOMANDA Samsung galaxy ace o plus ?

Pubblicità
Io direi tra quei due il plus ma il galaxy w è pure un' ottima scelta, ti sconsiglio l' Ace. Poi se ti fidi degli android no Samsung ce ne sono a migliaia come il sony xperia u o altri.

Sulla stessa fascia di prezzo del Ace Plus prendi l'Xperia U. Non ha lo slot micro sd, ma per il resto surclassa l'Ace Plus (cpu dual core, grafica mali 400, risoluzione 854x480 contro 480x320, aggiornamento ad ICS e forse JB).

Sicuramente il plus, non preoccuparti per le app il market di android è in continua evoluzione è sicuramente paragonabile all'apple store per quantità di app, l'unico difetto che ho riscontrato è che alcune app escono prima per i device apple, ma non è assolutamente un problema...Ciao e spero di esserti stato utile.

Sicuramente il plus, non preoccuparti per le app il market di android è in continua evoluzione è sicuramente paragonabile all'apple store per quantità di app, l'unico difetto che ho riscontrato è che alcune app escono prima per i device apple, ma non è assolutamente un problema...Ciao e spero di esserti stato utile.
a me personalmente il plus non piace sarà per l'hardware poco evoluto (un SoC qualcoom 7xxx con adreno 200) l'xperia U è superiore (anche se ha la memoria di solo 8 giga non espandibili ma almeno ha circa 2 giga per le app)

a me personalmente il plus non piace sarà per l'hardware poco evoluto (un SoC qualcoom 7xxx con adreno 200) l'xperia U è superiore (anche se ha la memoria di solo 8 giga non espandibili ma almeno ha circa 2 giga per le app)

IO intendevo tra galaxy ace e plus, non ne ho considerato altri =)

tra ace e ace plus meglio il secondo. 200 mhz di clock cpu in più, il doppio della ram, display un po più grande, cam frontale

Pubblicità
Pubblicità