PROBLEMA samsung galaxy ace 2 android JB 4.1.2

Pubblicità

SenzaNomeXD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti :D
oggi vi scrivo perché ho comprato, qualche tempo fa, un galaxy ace 2 con android jelly bean 4.1.2 già installato. il problema è che ogni tanto il cellulare si blocca, lagga, a volte si riavvia da solo. come posso risolvere il problema?
PS. spero non bisogni fare cose difficili perché sono inesperto....
grazie in anticipo per l'aiuto :)

Ultima modifica:
il problema è che ogni tanto il cellulare si blocca, lagga, a volte si riavvia da solo. come posso risolvere il problema?
a volte capita con i samsung galaxy:asd:
per migliorare la velocità di funzionamento vai su impostazioni-impostazioni sviluppatore e metti nessun processo in background (da reimpostare ad ogni avvio o riavvio)

in questo modo si blocca di meno il cellulare?
non lo sò, ma certamente più fluido e veloce si però
comunque si blocca per colpa della rom, io con il mio lg, con la rom originale dopo alcune centinaia di ore di accensione ogni tanto si bloccava e riavviava, ora con una cyanogenmod dopo 1250 ore di accensione continuata non si è mai bloccato o rallentato o riavviato:sisi:

non lo sò, ma certamente più fluido e veloce si però
comunque si blocca per colpa della rom, io con il mio lg, con la rom originale dopo alcune centinaia di ore di accensione ogni tanto si bloccava e riavviava, ora con una cyanogenmod dopo 1250 ore di accensione continuata non si è mai bloccato o rallentato o riavviato:sisi:
ok allora adesso provo a fare come hai detto tu il fatto delle app in background
non esiste un modo per levargli android 4.1.2 e mettergli android 2.3.6? dovrebbe essere più leggera come versione

ok allora adesso provo a fare come hai detto tu il fatto delle app in background
non esiste un modo per levargli android 4.1.2 e mettergli android 2.3.6? dovrebbe essere più leggera come versione
il problema non è la versione di android, ma la rom samsung che fà schifo

il problema non è la versione di android, ma la rom samsung che fà schifo
io su internet avevo letto che gente che ha comprato questo cellulare ci si è trovata bene fin quando aveva android 2.3.6, e che solo dopo l'aggiornamento a 4.1.2 ha iniziato a dare problemi... perciò chiedevo come passarlo alla versione 2.3.6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro