Samsung Galaxy A52s 5G o Xiaomi 11 Lite 5G NE

Xavier_78

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi, dovrei comprare un nuovo telefono, da poco mi ha lasciato il mio vecchio telefono, il mio budget è di 470€ e la mia attenzione si è rivolta su questi 2 terminali il Samsung Galaxy A52s 5G e lo Xiaomi 11 Lite 5G NE, volevo sapere tra questi 2 terminali quel'è quello che fa foto e video miglori in quanto io guardo molto la parte fotografica e video in particolare. Perchè alcune persone mi hanno detto che lo Xiaomi in questione fa foto e video molto meglio del medio di gamma Samsung Galaxy A52s 5G e mi hanno consigliato di comprarlo ad occhi chiusi, pur se venedo da un vecchio Samsung Galaxy A5 2017 ho sempre saputo che Samsung sul lato fotografico e dei video è la miglore. Sono molto indeciso quale tra questi 2 telefoni acquistare.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,216
7,032
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Samsung Galaxy S20 FE
OnePlus Nord 2 5G
Oppo Find X2 Neo 5G

Lascia stare i Xiaomi che sono buggati.
 

Xavier_78

Nuovo Utente
2
0
Guarda Italicus Magnus e me interessa sapere nello specifico quale tra questi 2 telefoni il Samsung Galaxy A52s 5G e lo Xiaomi 11 Lite 5G NE è il miglore per foto e video o uno o l'altro. Mi interessa acquistare uno di questi due.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,216
7,032
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Non ha senso prendere quei due visto che entro quel budget hai di molto meglio. Poi se stiamo qua a prenderci in giro dimmelo subito che almeno evito di perdere tempo qua per queste baggianate.

Come se tu aprissi un thread e chiedessi: ho 50.000 euro di budget, quale e' l'auto migliore che posso prendere tra una Panda nuova ed una Ford Fiesta? Io ti dico Audi e tu mi dici eh ma non e' quello che ti ho chiesto perche' mi interessa solo la Panda o la Fiesta. E io ti dico che a quel prezzo hai di molto meglio.

Poi se vuoi buttare via i soldi fai come ti pare. Tra i due le foto vengono in maniera simile. In certi ambiti vince uno, in altri vince l'altro. Ma Mi 11 Lite sebbene faccia buone foto e video non ha stabilizzazione ottica che per me personalmente e' un grossssimo contro. Il Samsung vince a mani basse per software ed affidabilita'. MIUI da sempre e' una beta perenne stracolma di bugs e problemi vari. Come ad esempio il sensore di prossimita'.
 

Neapolale

Utente Attivo
1,176
556
CPU
5600x
GPU
1650super
Guarda Italicus Magnus e me interessa sapere nello specifico quale tra questi 2 telefoni il Samsung Galaxy A52s 5G e lo Xiaomi 11 Lite 5G NE è il miglore per foto e video o uno o l'altro. Mi interessa acquistare uno di questi due.
ciao, tra quei due prendere il samsung.. purtroppo gli Xiaomi non hanno il sensore di prossimità a livello hardware ed è inaccettabile con tutti i soldi che si spendono.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili