Samsung Galaxy A5 2016 - Led Di Notifica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco_2001

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Ciao a tutti, sono il proprietario di un galaxy A5 2016 di cui al momento sono soddisfatto, ma c'è una mancanza che secondo me è importante: il led di notifica (vengo da un S4 tra l'altro, cambiato per disperazione, e da allora non ne posso fare più a meno) .
Qualcuno mi saprebbe indicare un' app nel play store che simula il led di notifica sullo schermo quando mi arriva un messaggio ?
(lo schermo del mio telefono è amoled quindi non consumerebbe praticamente nulla).
Grazie mille per le risposte !

Ma con Lollipop...anzi ormai dovrebbe essere aggiornato a M, non hai la notifica con anteprima a schermo? Mi sembra strano...avendo quella diventa superfluo il led

Ma con Lollipop...anzi ormai dovrebbe essere aggiornato a M, non hai la notifica con anteprima a schermo? Mi sembra strano...avendo quella diventa superfluo il led

Scusa, intendi una funzione simile all' Always on display ?
Comunque si il telefono è aggiornato a MM

Scusa, intendi una funzione simile all' Always on display ?
Comunque si il telefono è aggiornato a MM
mm sì una cosa simile ma non è l'always on display, è il display ambient, introdotta da google con lollipop 5.0
Credevo l'avessero tutti, io con motorola la ho (ma i motorola hanno android stock quindi è normale), ma anche i sony la hanno

Ambient Display: Accende lo schermo non appena il dispositivo è sollevato o arrivano notifiche

sì, ma se ad esempio lasci lo smartphone su un tavolo e ti allontani un minuto, allora magari passa un tempo sufficiente per la sospensione del display e mancheresti la notifica (a meno di non andare a controllare di proposito)... il LED è utilissimo.
Sui Motorola (Moto G e Moto E di prima gen) funziona proprio come un LED, cioè ogni tanto lampeggia finchè tu non togli la notifica o la leggi o accendi lo schermo (anche senza sbloccarlo). Sui Motorola più nuovi addirittura il telefono capisce quando sei vicino e "te la mostra" lampeggiando stile led.
Sui nexus e sui sony dovrebbe funzionare come sui motorola, ora non li ho sottomano per controllare però sono sicuro che almeno il lavoro del mio Moto G di prima gen lo fanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro