Samsung Galaxy A36 vs Poco X7 pro

Pubblicità

Antos93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera, sto cercando un medio gamma sui 200-250 euro e la scelta sta ricadendo tra il Samsung Galaxy A36 e lo Xiaomi poco X7 pro, il primo trovato a 220 euro e il secondo a 236.

Cerco uno smartphone che mi dia stabilità nell’uso quotidiano (chiamate e social) e qualche gioco. Vorrei insomma uno smartphone che supporta bene il multitasking, che non crashi e che non si rallenti nel tempo.
Mi interessa meno la fotocamera e la batteria non è importantissima.

Sembra che lo xiaomi sia migliore, ma Samsung è Samsung, anche perché non lo vorrei cambiare per qualche anno (danni permettendo).

Quale consigliate?

Sembra che lo xiaomi sia migliore, ma Samsung è Samsung, anche perché non lo vorrei cambiare per qualche anno (danni permettendo).
sotto le 600€ trovi solo prodotti "cinesi" a coprire tutte le fasce di prezzo, perchè tendono a guadagnarci poco sul singolo prodotto per venderne il più possibile, mentre brand più famosi come samsung, motorola e simili, sanno che ci sarà sempre qualcuno che da più conto al nome che alla componentistica del prodotto
vai di poco x7 pro dato che nasce come smartphone per giocare

A36 non avrebbe senso a priori visto che hai un'A56 molto migliore di lui a 270 euro su Amazon.

Detto questo tra l'A36 che hai menzionato ed il Poco X7 Pro vai solo con il Poco X7 Pro, perche' da un punto di potenza e performance il Poco X7 Pro lo asfalta.

sotto le 600€ trovi solo prodotti "cinesi" a coprire tutte le fasce di prezzo, perchè tendono a guadagnarci poco sul singolo prodotto per venderne il più possibile, mentre brand più famosi come samsung, motorola e simili, sanno che ci sarà sempre qualcuno che da più conto al nome che alla componentistica del prodotto
vai di poco x7 pro dato che nasce come smartphone per giocare
Ok grazie. Vabbè io non lo uso per giocare (solo qualche gioco poco pesante).
Vado di poco comunque. Altrimenti, ci sono alternative su quel prezzo, senza sforare il mio budget?

A36 non avrebbe senso a priori visto che hai un'A56 molto migliore di lui a 270 euro su Amazon.

Detto questo tra l'A36 che hai menzionato ed il Poco X7 Pro vai solo con il Poco X7 Pro, perche' da un punto di potenza e performance il Poco X7 Pro lo asfalta.
Putroppo non posso spendere quei 50 euro in più, mi sto spingendo max ai 236 del Poco X7. Altrimenti, ci sono alternative migliori su quel prezzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Lato potenza bruta non hai alternative migliori di un Poco X7 Pro. In quella fascia non ci sta nessun telefono che nemmeno ci arriva vicino alla sua performance.

Lato potenza bruta non hai alternative migliori di un Poco X7 Pro. In quella fascia non ci sta nessun telefono che nemmeno ci arriva vicino alla sua performance.
Grazie. Ma forse ho sbagliato a scrivere dei giochi dato che comunque parlo di app poco pesanti. Mi interessa che mi duri qualche anno e che ovviamente non mi dia noie come rallentamenti, scatti e crash.
Poi fondamentale che mi duri un po’ di anni, per questo avevo visto il Samsung che comunque fornisce aggiornamenti per 6 anni.

Poi fondamentale che mi duri un po’ di anni, per questo avevo visto il Samsung che comunque fornisce aggiornamenti per 6 anni.
si ma se già è lento oggi, figurati tra 5-6 anni come sarà lento
comunque poco x7 pro avrà 3 anni di aggiornamenti android e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza, per fortuna sono finiti gli anni in cui sugli smartphone che non erano samsung o apple vedevi forse 1 aggiornamento di android e forse 2 anni di aggiornamenti di sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro