Samsung Galaxy 3 Uscita e Info

Pubblicità

incia9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, qualcuno ha qualche info o spoiler sull'uscita e le caratteristiche del nuovo oggettino targato samsung?
Vorrei acquistare un S2 ma non vorrei, tra 3 mesi, vedere l'uscita dell'S3..

Grazie a tutti!

Ancora si sa poco di questo imminente galaxy s3,ma le ultime indiscrezioni parlano di un display super amoled hd da 4,6 pollici,processore dual core da 1,8 ghz,2 gb di ram e fotocamera da 12 mpx.Ovviamente nulla di certo,sono soltanto rumors,ma l'attesa non durerà a lungo dato che si parla di una prossima presentazione del device al Mobile World Congress (MWC) 2012 che si terrà a Barcellona a febbraio :)

Presunte caratteristiche Galaxy S3:
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich con Samsung TouchWiz UI
  • Display 4.6 pollici HD Super AMOLED Plus.
  • Processore 1.5 GHz quad-core Exynos 4412
  • 1.5-2 GB di RAM
  • 12 MP fotocamera
Display e CPU saranno sicuramente i punti forti di questo nuovo smartphone che potrebbe nuovamente essere il top gamma Android 2012 cosi come avvenuto quest’anno con Galaxy S2. Il processore quad-core da 1.5 GHz Exynos 4412 potrebbe essere costruito con processo produttivo a 32 nm a basso consumo e con un GPU ARM più potente. Purtroppo al momento non sono emersi dettagli chiari ed è difficile fare previsioni certe. Samsung potrebbe utilizzare la più recente GPU Mali-T604, che migliora fino a 5 volte le prestazioni rispetto ai precedenti processori grafici Mali.Samsung ha inoltre annunciato il processore da 2 GHz Exynos 5250 con dual core Cortex-A15 ma non dovrebbe arrivare prima della fine del 2012.Non resta che attendere e scoprire il nuovo top gamma Samsung. Intanto di lasciamo ad un video teaser creato da un utente e quindi non originale.

fonte: Samsung-hdblog

Compralo il galaxy s2.
A prescindere dall's3 , il galaxy s2 è uno degli smartphone migliori d'europa e credo che lo userai per parecchi anni.
Alla fine è vero che la tecnologia avanza , ma con questo smartphone già sei un passo in avanti.

Secondo me se vuoi avere sempre l'ultima versione di android ti conviene comprare un Galaxy Nexus, che dovrebbe avere aggiornamenti sicuri per 2 anni :look:

L's3 effettivamente è figo ma a me sembra un po' troppo "sboronico"... Io con l's2 mi trovo benissimo e fino ad ora non ho sentito la necessità di ulteriore potenza... anzi pensa che volevo downclockarlo!! E pensa che fra un po' uscirà pure ICS che dovrebbe esaltarne ancor di più le sue capacità. Unica cosa che potrebbe davvero fare la differenza secondo me è prorpio lo schermo più grande e più risoluto (anche se si dice che esca la nuova versione dell's2... ma non ho capito se è esclusiva di chi/cosa/dove).

Cmq ammetto che sto pensando se prendere l's3 o no.. Giusto per dire... "io ce l'ho più grosso" Ahaha!!

il processore probabilmente sarà un quad-core:)cmq io punterei su s2!alla fine è una bomba!poi l s3 bisognerà vedere anche il comparto batteria!quello mi interessa!se mi dura mezza giornata se lo tengono!

Pubblicità
Pubblicità